Tavolino fai da te: 13 idee per arredare la tua casa riciclando.
Tavolino fai da te: 13 idee per arredare la tua casa riciclando.
Se vuoi rimodernare la tua stanza puoi creare con le tue mani un tavolino perfetto per arredare l’ambiente secondo il tuo stile.
Qui sotto troverai alcune idee che potranno ispirarti e, ovviamente, alla portata di tutti. Potrai riciclare qualsiasi oggetto in modo tale da comprendere come tutto, anche quello che sembra inutilizzabile, può avere una nuova vita.
Tavolino fai da te: tante idee facili e super economiche!
Se sei curiosa continua a leggere e lasciati ispirare:
CASSETTO
Con un vecchio cassetto puoi ottenere un tavolino davvero diverso dai soliti e molto pratico. Basta solo incollare delle solide gambe e il gioco è fatto. Il risultato stupirà tutti!
CASSETTE DI LEGNO
Se hai delle cassette della frutta accatastate, o puoi recuperarle dal negozio sotto casa, puoi realizzare con le tue mani un tavolino perfetto per arredare la tua stanza. Basta soltanto unire le cassette tra di loro in modo da ricavare dei “cassetti” e lasciare asciugare.
VIDEO TUTORIAL
LIBRI
PALLET
RIVISTE
In casa spesso si accumulano tante vecchie riviste che finiscono inevitabilmente nella pattumiera. Oggi invece con loro potrai creare un tavolino super sfizioso e moderno. Basta disporre le riviste l’una accanto all’altra e renderle stabili ad esempio con una cintura fatta di juta. Dopodichè devi solo aggiungere un piano di vetro.
RUOTA DI UNA BICICLETTA
VIDEO TUTORIAL
SCURO DI UNA VECCHIA FINESTRA
Se è necessario cambiare gli scuri della tua finestra puoi riciclare quelli vecchi in modo da ottenere un tavolino ottimo per arredare la tua stanza. Aggiungi delle gambe di ferro e una volta asciutto il tutto sistema il risultato dove preferisci.
VALIGIA
Con una vecchia valigia puoi ricavare un tavolino vintage delizioso. Bisogna solamente incollare delle gambe robuste sotto la tua vecchia valigia e lasciare asciugare. Il risultato donerà all’ambiente un’atmosfera nuova e romantica.
VECCHIA FINESTRA
VIDEO TUTORIAL
Queste idee hanno messo in moto la tua creatività? Allora non attendere oltre e comincia ad arredare la tua casa con l’arte del fai da te!
Realizza il tavolino perfetto per le tue esigenze.