Shabby chic, lo stile che fa tendenza: tante idee per il tuo giardino!
Shabby chic, lo stile che fa tendenza: tante idee per il tuo giardino!
Con i consigli dello stile shabby chic puoi arredare il tuo giardino in modo super originale e senza spendere soldi extra.
Infatti puoi usare degli oggetti riciclabili in modo molto semplice. Fatti ispirare dalle foto qui sotto per riuscirci e potrai arredare il giardino in stile shabby chic in pochi attimi.
È più facile di quello che puoi immaginare.
Shabby chic, lo stile che fa tendenza: tante idee per il tuo giardino!
Riciclando degli oggetti che sarebbero finiti nella spazzatura puoi rendere il tuo giardino unico.
Se ami lo stile shabby chic fatti ispirare dalle foto disponibili in questa pagina e replica quella che più ti piace. È facilissimo!
Guarda qui sotto come puoi realizzare un angolo relax semplicemente seguendo le linee guida di questo stile. È facilissimo!
Ricicla una vecchia finestra di legno e trasformala in un complemento d’arredo perfetto per il tuo giardino.
Puoi fare la stessa cosa anche riciclando dei cesti di vimini. Fatti ispirare dalle foto qui sotto e il risultato piacerà a tutti.
Realizza una scala unendo dei tronchi di legno grazie ad un po’ di spago. Guarda le foto qui sotto e con le tue mani potrai realizzare proprio quello che avevi in mente.
Se lo desideri puoi usare una bobina di legno e trasformare il tuo angolo relax utilizzando tantissimi fiori. Il risultato sarà in perfetto stile shabby chic. Piacerà a tutti!
Ovviamente puoi riciclare anche delle cassette di legno e renderle perfettamente in linea con lo stile shabby chic.
Nel tuo giardino non puoi assolutamente non realizzare una galleria floreale. Ecco una foto qui sotto che può fare al caso tuo!
Inoltre puoi utilizzare dei vecchi oggetti di ferro in modo da creare un angolo diverso dal solito nel tuo giardino. Qui sotto c’è una foto che può darti la giusta idea.
Inoltre devi assolutamente riciclare il pallet come puoi vedere nella foto qui sotto. Riuscirai ad ottenere un complemento d’arredo utile e allo stesso tempo super decorativo.
Arreda il giardino utilizzando dei secchi in alluminio oppure delle tinozze. Ecco delle foto qui sotto che possono darti l’idea giusta. Il risultato finale piacerà a tutti.
Lascia lavorare la tua creatività e ricicla delle vecchie sedie proprio come appare nella foto qui sotto.
Allo stesso modo puoi riutilizzare una bicicletta e integrarla perfettamente allo stile shabby chic del tuo giardino.
Che aspetti? Rimboccati le maniche e mettiti a lavoro.
Buon riciclo.