Leggendo Ora
Scopri questo trucco geniale: ti risolve ben 2 problemi! E’ da non credere!

Scopri questo trucco geniale: ti risolve ben 2 problemi! E’ da non credere!

Scopri questo trucco geniale: ti risolve ben 2 problemi! E’ da non credere!

Non tutti probabilmente sanno che la schiuma da barba ha la caratteristica di avere un potere pulente davvero meraviglioso.

Quindi usare la schiuma da barba per portare a termine qualche lavoretto di pulizia casalinga può rivelarsi un’idea geniale ed anche economica.

Pubblicità

Proprio per questo motivo qui sotto puoi scoprire come è possibile pulire la tua vasca da bagno, in modo da eliminare anche le fastidiose macchiette di sporco, con la schiuma da barba. Chiaramente è possibile utilizzare lo stesso metodo anche per pulire la doccia.

Per farlo ti basta solo recuperare una scopa e tutto sarà davvero semplicissimo.

Non ci credi? Allora continua a leggere!

Scopri questo trucco geniale: ti risolve ben 2 problemi! E’ da non credere!

Come già detto, la schiuma da barba può essere usata per pulire alcuni angoli della casa. Qui puoi finalmente imparare ad usare il trucco della scopa e la tua vasca sarà pulitissima senza alcuna fatica. Infatti solitamente per pulirla ci si stanca moltissimo e si sudano 7 camicie. Con questo metodo invece sarà solo un lontano e spiacevole ricordo.

Tutto quello che devi fare è prendere una normalissima scopa e spargerci sopra la schiuma da barba. Dopodiché passa la scopa su tutta la superfice della vasca.

Una volta ricoperta tutta la superficie lascia agire il prodotto per non meno di 30 minuti. In questo modo il suo effetto detergente agirà al massimo delle sue potenzialità e alla fine la vasca sarà pulita.

Pubblicità

Se non ti sembra ancora perfettamente pulita ripeti il procedimento e aspetta un’altra mezz’ora.

Alla fine, passa ancora una volta la scopa ovunque sfregando leggermente e dopo sciacqua via la schiuma con l’acqua corrente.

La differenza sarà netta e non vedrai più quelle fastidiose macchioline solitamente difficili da rimuovere.

La vasca sarà come nuova senza aver fatto fatica.

È possibile usare la schiuma da barba anche nel wc?

La schiuma da barba può essere una risorsa preziosa anche per la pulizia del tuo wc.

In questo caso devi spruzzare la schiuma direttamente nel wc. Inoltre ti consiglio di passare la schiuma anche sullo spazzolone per poi sfregarlo contro la superficie del water.

Con questo lavoro di fai da te, il sapone di potassio contenuto nella schiuma ha un potere detergente efficace che ti darà un wc e uno spazzolone pulitissimi.

Pubblicità

A questo punto, dopo aver distribuito uniformemente la schiuma, lascia agire tutto per 20 – 30 minuti.

Trascorso il tempo indicato basta sfregare ancora con lo spazzolone bagnandolo di volta in volta con l’acqua del water in modo da rimuovere ogni residuo.

Infine devi solo tirare l’acqua dello scarico e tutto sarà pulitissimo.

Ora devi solo provarci.

Buone pulizie.

Vi lasciamo il video tutorial!

 

Pubblicità

 

Qual è la tua reazione?
Divertito
1
Entusiasta
1
Felice
1
Incerto
0
Innamorato
1
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su