Riciclo tappi di metallo: decora la tua casa in modo facile ed economico.
Riciclo tappi di metallo: decora la tua casa in modo facile ed economico.
Se vuoi cominciare a riciclare in modo da salvaguardare l’ambiente e non alleggerire troppo il portafoglio puoi realizzare con i tappi di metallo degli addobbi super decorativi e utili.
Con il fai da te puoi ottenere tutto ciò che desideri devi solo far lavorare la fantasia e recuperare tutto il materiale di cui hai bisogno.
Lasciati ispirare dalle idee qui sotto e vedrai che piaceranno a tutti.
Riciclo tappi di metallo: decora la tua casa in modo facile ed economico.
Comincia subito a riciclare:
CESTINO
PORTACHIAVI
PORTAPENNE
Creare un portapenne con dei tappi di metallo è davvero semplice. Realizza una base con del filo di ferro, o di qualunque materiale desideri, e dopo inserisci dentro i tappi. Il risultato sarà moderno e sbarazzino.
VIDEO TUTORIAL
PORTAFOTOGRAFIE
Se vuoi dare una nuova vita ad una vecchia cornice puoi utilizzare dei tappi di metallo. Modella i tappi schiacciandoli e successivamente incollali sulla cornice. Una volta asciutto il tutto inserisci la foto che desideri.
SCACCIAPENSIERI
SPECCHIO
Con uno specchio puoi decorare una parete vuota utilizzando semplicemente dei tappi di metallo. Incolla i tappi l’uno accanto all’altro in modo da ottenere la cornice che desideri. Il risultato sarà spettacolare.
SOTTOBICCHIERI
Per realizzare dei sottobicchieri utili e decorativi puoi usare dei tappi di metallo. Devi solo creare una base e incollare sopra i tappi fino ad ottenere il sottobicchieri della grandezza che desideri. Una volta asciutto il risultato potrai utilizzarlo.
TAVOLO
Se desideri rimodernare un vecchio tavolo puoi decidere di ricoprirlo con tanti tappi di metallo. Bisogna semplicemente incollare sul tavolo i tuoi tappi in modo da creare un disegno astratto o di qualunque genere desideri. Lascia asciugare e il risultato stupirà tutti i tuoi ospiti.
Cosa aspetti? Metti in gioco la tua creatività e comincia a riciclare.