Leggendo Ora
Riciclare pallet: arreda casa con lo stile shabby chic. È facile ed economico

Riciclare pallet: arreda casa con lo stile shabby chic. È facile ed economico

Riciclare pallet: arreda casa con lo stile shabby chic. È facile ed economico

Per riorganizzare casa e darle un’atmosfera completamente diversa puoi ispirarti allo stile shabby chic. Puoi seguire questo stile e quindi arredare casa secondo le regole andando a riciclare del pallet.

Con del pallet di legno potrai realizzare delle decorazioni shabby chic che non potranno non piacere a tutta la tua famiglia. Inoltre arrederai la casa a costo zero e quindi usando soltanto la tua creatività e un po’ di lavoro manuale.

Pubblicità

Pronta a rendere la tua casa originale e accogliente? Leggi qui sotto e non te ne pentirai!

Riciclare pallet con lo stile shabby chic: in questo modo puoi arredare casa in modo economico. È facilissimo.

Facendoti ispirare dalle idee qui di seguito potrai seguire le linee guida dello stile shabby chic in modo da decorare la tua casa riciclando del pallet.

Con il pallet potrai portare a termine tanti lavori decorativi che non passeranno inosservati agli occhi dei tuoi ospiti.

Ad esempio se hai una parete vuota che non hai idea di come decorare puoi farti ispirare dall’idea della foto qui sotto. Portarla a termine è facilissimo.

Con il pallet e un paio di barattoli di vetro puoi realizzare dei portacandele in perfetto stile shabby chic.

Pubblicità

Volendo con il pallet puoi anche creare delle cornici rendendole in linea con questo stile. Grazie al risultato ottenuto potrai decorare la parete con le foto per te più significative.

Crea una mensola sfiziosa con il palle e potrai utilizzarla anche per sistemarci gli oggetti che desideri.

Allo stesso modo puoi creare un comodo e decorativo appendiabiti da sistemare vicino la porta dell’ingresso. In questo modo arrederai la stanza senza alcuno sforzo.

Pubblicità

Con il pallet puoi anche realizzare un bellissimo orologio da parete in stile shabby chic. Sarà pazzesco.

Puoi creare con il pallet un tavolino perfetto da sistemare in soggiorno magari tra la tv e il tuo divano. Basterà fissare delle ruote sulla base del pallet e il gioco è fatto.

Se invece hai bisogno di spazio extra nel tuo bagno puoi fati ispirare dall’idea che puoi visionare dalla foto qui sotto.

Pubblicità

Decora invece il tuo letto con il pallet. Puoi trasformarlo in una testata originale e super economica.

Invece se desideri dare un gusto retro al tuo pallet puoi utilizzare la tecnica qui di seguito. Infatti puoi passare un fondo sul legno e poi la vernice del colore che si desidera. Dopodichè basta applicare un foglio di giornale e lasciarlo attaccato al pallet per qualche minuto per poi staccarlo. Il risultato sarà meglio di quanto ti aspettavi. Ecco una foto tutorial che può aiutarti.

Mettiti a lavoro e la tua casa sarà ancora più bella.

 

Qual è la tua reazione?
Divertito
1
Entusiasta
4
Felice
2
Incerto
0
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su