Leggendo Ora
Riciclare juta: Tante idee da fare con il sacco

Riciclare juta: Tante idee da fare con il sacco

Riciclare juta: crea con le tue mani tante idee carine e sfiziose

Per arredare una casa non bisogna per forza spendere delle cifre esorbitanti. Infatti puoi riuscirci semplicemente riciclando del materiale che non usi più come ad esempio della juta.

Con questo tessuto puoi realizzare tante idee carinissime totalmente in linea con lo stile rustico. In questo modo potrai donare alla tua casa l’atmosfera che tanto ami.

Pubblicità

Ecco qui sotto alcune idee da cui puoi lasciarti ispirare.

Riciclare juta: tante idee carine e economiche da fare con le tue mani.

Riciclare del materiale di recupero per arredare casa è davvero facile e qui sotto potrai scoprire alcuni modi sfiziosi per riciclare della juta in modo da realizzare lo stile rustico che ti piace tanto.

Ad esempio puoi scegliere di recuperare dei barattoli di latta o di vetro in modo da rivestirli con la juta e creare dei portaoggetti oppure dei vasetti, per le tue piccole piante, super carini.

Per decorare questi piccoli vasetti puoi realizzare sempre con la juta dei fiori sfiziosissimi e delle farfalle davvero decorative. Daranno a tutti gli oggetti che desideri un tocco di estro rustico e chic in più.

Pubblicità

Seguendo questa linea puoi anche creare con le tue mani un piccolo angioletto.

Se vuoi arredare una parete vuota invece puoi creare una decorazione splendida a tema estivo. Il risultato sarà davvero decorativo e assolutamente non banale.

Ovviamente con la juta puoi realizzare con le tue mani delle tovagliette perfette per la colazione oppure puoi creare delle tovagliette più sofisticate in modo da arredare una tavola per un evento un po’ più importante del solito.

Pubblicità

Con la juta puoi anche decidere di rivestire il paralume della tua lampada da tavolo. Un risultato più rustico e semplice di così è impossibile da ottenere.

Se ti piace rivestire dei vecchi oggetti che ormai sono usurati dal tempo, oltre al paralume, se hai molta stoffa, puoi anche decidere di rivestire una vecchia e intera poltrona da salotto. Fidati il risultato sarà meglio di come l’avevi immaginato.

A questo punto devi solo prendere l’occorrente e metterti a lavoro. Questi lavoretti di riciclo daranno sfogo alla tua creatività e manualità e allo stesso tempo decorerai la tua casa a costo zero.

Pubblicità

Buon riciclo.

 

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
5
Felice
1
Incerto
0
Innamorato
1
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su