Leggendo Ora
Pulisco la mia auto con prodotti che ho già in casa: risparmio soldi e il risultato è impeccabile!

Pulisco la mia auto con prodotti che ho già in casa: risparmio soldi e il risultato è impeccabile!

Pulisco la mia auto con prodotti che ho già in casa: risparmio soldi e il risultato è impeccabile!

Per pulire la propria auto al meglio si spendono cifre esorbitanti e spesso non si ha bene idea di cosa fare.

Qui sotto potrai scoprire come è possibile pulire perfettamente la propria auto utilizzando dei prodotti che hai già in casa. Con questi trucchi fai da te potrai pulire in modo impeccabile senza dover spendere nemmeno un centesimo in più.

Pubblicità

In questo modo farai un lavoro di economia non indifferente e in più la tua auto sarà pulita come non è mai stata prima.

Curiosa di scoprire come è possibile pulire la tua auto senza alleggerire il tuo portafoglio? Allora continua a leggere e scopri come ottenere un risultato pulito e igienizzato.

Pulire l’auto con prodotti che hai in casa: scopri 5 trucchi che non puoi perderti.

Qui sotto potrai scoprire come pulire la tua auto in modo perfetto semplicemente utilizzando dei prodotti che hai già in casa. Utilizzando questi prodotti la tua auto brillerà e andrai a risparmiare dei bei soldini.

  • 1.

Un punto che non bisogna sottovalutare della pulizia dell’auto sono i fari. Con il tempo infatti i fari dell’auto si opacizzano quindi per pulirli al meglio è possibile utilizzare del dentifricio. Utilizzando il dentifricio potrai pulire i fari della macchina in modo impeccabile. Devi soltanto applicare il dentifricio sui fari in modo da coprire tutta la superficie. Dopodichè devi utilizzare uno spazzolino facendo dei movimenti circolari. Una volta pulito correttamente il tutto vai a rimuovere il dentifricio con un panno asciutto. Quindi risciacqua e asciuga fino a pulire completamente il tutto.

  • 2.

Se i cristalli dell’auto invece ti appaiono appiccicosi ti consiglio di utilizzare l’aceto. Per pulirli correttamente devi versare in un secchio ½ litro di acqua calda per poi aggiungere anche 100 millilitri di aceto. Dopodichè vai a bagnare un panno in microfibra con la miscela creata per poi andare a pulire correttamente. Tuttavia se quando si asciuga noti delle macchie puoi passarci sopra della carta da cucina oppure della carta di giornale in modo da eliminarle per bene.

  • 3.

Per pulire i cerchioni dell’auto ti consiglio di utilizzare la schiuma per il forno. Devi pulire il tutto portando una noce di schiuma sulla superfice da trattare per poi lasciarla agire per qualche minuto. Successivamente vai a pulire con un panno avendo cura di non andare mai a toccare i pneumatici. Dopodichè devi sciacquare tutto con l’acqua e sarà tutto perfetto.

Pubblicità
  • 4.

Con lo shampoo per capelli oppure lo shampoo per bambini puoi pulire anche la carrozzeria della tua auto. Lo shampoo indicato è quello consigliato da utilizzare in quanto è quello meno aggressivo. Devi soltanto versare 3 o 4 gocce di shampoo in un secchio d’acqua e dopo puoi pulire la carrozzeria utilizzando una pezzuola. Mi raccomando: per ottenere un lavoro perfetto devi pulire con movimenti dall’alto verso il basso.

  • 5.

Invece per pulire il cruscotto della macchina puoi utilizzare l’olio d’oliva. Utilizzando l’olio potrai avere un cruscotto pulitissimo e brillante. Per pulirlo devi semplicemente impregnare una salvietta con l’olio d’oliva e dopo passarla sul cruscotto in modo tale da eliminare la polvere e le macchie. Successivamente devi passare anche un tovagliolo di carta in modo da eliminare anche l’olio in eccesso. Alla fine sarà pulitissimo.

Utilizza questi consigli e la tua auto sarà perfettamente pulita.

 

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
0
Felice
0
Incerto
0
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su