Per creare coi Centrini di carta basta poco | Tantissimi idee facili e originali!
Avete dei centrini di carta buttati in un cassetto e non avete idea di come poterli riutilizzare? Non buttateli via, potete creare dei fantastici addobbi per la vostra casa in men che non si dica! Ecco qualche idea.
Per creare coi Centrini di carta basta poco | Tantissimi idee facili e originali!
1-5. Decorazioni fai da te
Con i centrini di carta potete sbizzarrirvi a realizzare ferma pacchi, runner, luci decorative e tanto altro.
6.Rose di carta – foto tutorial
7. Festoni
In una festa non devono mai mancare dei festoni, con i centrini di carta potete crearli con un budget davvero molto basso.
Questa seconda idea, prevede l’uso oltre ai classici centrini di carta anche di alcuni scampoli di stoffa. Il risultato è molto interessante.
9.Addobbi per party – coccarde
10.Addobbi: idea numero 2
Simile all’idea precedente ma in questo caso l’addobbo è stato realizzato con un centrino bianco per la base e al centro è stato abbellito con della carta colorata.
11. Partecipazioni fai da te o biglietto di auguri per matrimoni
12.Un tocco di eleganza
Perfetto per donare un tocco di eleganza ad un invito, il centrino di carta può diventare un originale modo per decorare dei biglietti.
13.Porta candele
L’arte del riciclo creativo, vi permette di dare nuova vita a degli oggetti che si possono trovare in casa e che solitamente vengono buttati via, come questi barattoli di vetro che, decorati con dei centrini di carta e dei nastri, possono diventare dei porta candele molto chic.
14.Ombrelli
Se siete alla ricerca di un modo interessante per rendere un party elegante ed originale questi ombrellini sono l’ideale!
15.Foto tutorial per creare degli ombrelli
Seguendo i passaggi sotto riportati realizzare gli ombrellini sarà un gioco da ragazzi.
Buon fai da te a tutti!