Leggendo Ora
Peeling viso fai da te: ecco come ottenere l’eterna giovinezza!
Pubblicità

Peeling viso fai da te: ecco come ottenere l’eterna giovinezza!

Il peeling viso è una prassi solitamente chimica, attuata nei saloni estetici da professionisti, che permette di rigenerare la pelle, agendo in profondità fino a rinnovare il derma.

Si discosta dallo scrub che si ferma ad un rinnovamento superficiale dell’epitelio. Se con questo trattamento si ottiene una miglioramento della pelle, con l’altro è possibile intervenire in maniera ancora più evidente sul perfezionamento della grana, sull’attenuamento di rughe e macchie, sulla produzione del collagene.

Affidatevi a mani esperte per garantirvi un effetto anti age efficace, ma in tutta sicurezza! Ma, se intendete percorrere questa via, dovete sapere che i costi sono spesso elevati, purtroppo. Eppure, è possibile sfiorare gli elevati livelli di soddisfazione che questo processo garantisce anche ricorrendo al fai da te, con ingredienti naturali, presenti in ogni dispensa, innocui, ma potenti.

Pubblicità

Curiose di scoprire come procedere? Iniziamo!

Peeling viso fai da te: ecco come ottenere l’eterna giovinezza!

Peeling viso fai da te: la ricetta naturale.

Il peeling viso è un trattamento d’urto a base di acido glicolico. Questo ingrediente è imprescindibile per ottenere risultati di rilievo nella costante battaglia contro l’invecchiamento.

Ma noi vi abbiamo promesso una ricetta sicura e a base di prodotti di facile reperibilità!

“Allora? Qualcosa non torna!” penserete! Invece no! Tutto torna, e resteremo fedeli ai patti!

Aprite il frigorifero e servitevi di 50 grammi di yogurt bianco, ma non da solo. Per attivare la reazione chimica naturale avrete bisogno anche di altri prodotti:

  • zucchero di canna, 50 g
  • olio essenziale di arancio, rosmarino, limone, 5 gocce.

Versate tutto in una ciotola e amalgamate bene con i rebbi di una forchetta.

Pubblicità

Lavatevi il viso come d’abitudine, quindi tamponatelo delicatamente e stendete la maschera con movimenti circolari, evitando il contorno occhi.

See Also

Effettuate massaggi attenti e circoscritti per 5 minuti almeno, quindi lasciate in posa per 15 minuti.

Rimuovete l’impacco con acqua tiepida e godetevi il risultato: una pelle luminosa, liscia e distesa.

Applicate la vostra emulsione abituale, che sia in gel o in crema e ripetete l’operazione ogni due settimane per prolungare l’efficacia del trattamento nel tempo e prevenire l’invecchiamento!

Sarete per sempre giovani!

Pubblicità
Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
1
Felice
0
Incerto
0
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su