Leggendo Ora
Pane surgelato: lo scongeli in 30 secondi, sarà croccante e buonissimo! Scopri come fare

Pane surgelato: lo scongeli in 30 secondi, sarà croccante e buonissimo! Scopri come fare

Pane surgelato: scongelalo in 30 secondi con questo trucco. Croccante e buonissimo

Fare economia in questo periodo storico è fondamentale per riuscire a non sprecare nulla e a non sprecare i propri soldi.

Per non vedere il proprio portafoglio alleggerirsi a dismisura bisogna fare dei piccoli lavori in modo da non fare sprechi.

Pubblicità

Quindi compiere dei sacrifici e sprecare il cibo non è affatto indicato.

Ad esempio il pane fresco non ha conservanti quindi è chiaro che rispetto a quello confezionato durerà molto meno.

Infatti il pane fresco, acquistato la mattina, fino alla sera avrà perso parte della sua croccantezza e della sua morbidezza.

Quindi se non vuoi dire addio al pane fresco già dal giorno dopo devi necessariamente utilizzare il trucchetto che troverai scritto qui sotto in modo da mantenerlo fresco il più possibile.

Il trucchetto principale per mantenere il pane fresco più a lungo è chiaramente quello di congelarlo.

Tuttavia esiste un metodo da seguire quindi per scoprirlo bisogna solo continuare a leggere.

Pubblicità

Pane surgelato: lo scongeli in 30 secondi, sarà croccante e buonissimo! Scopri come fare

Per conservare il pane nel modo giusto bisogna prima di tutto non lasciarlo mai all’interno di un sacchetto di plastica. Infatti questo materiale, oltre a non essere idoneo per la salute dell’ambiente che ci circonda, non è indicato nemmeno per il cibo. Questo perché la plastica farà “sudare” il pane e di conseguenza lo farà andare a male molto più velocemente.

Quindi per conservare il pane nel modo migliore bisogna sistemarlo in un sacchetto di carta per poi sistemarlo in un luogo della credenza fresco e asciutto.

Se invece non hai intenzione di consumare il tuo pane fresco in tempi brevi è possibile congelarlo nel proprio congelatore. In questo modo potrà rimanere in ottimo stato per molto più tempo.

Tuttavia non bisogna avere remore perché scongelarlo, con il metodo disponibile qui sotto, sarà facilissimo e veloce. Per riuscirci, infatti, basteranno soltanto 30 secondi.

Basta scorrere la pagina per scoprirlo.

Impara a scongelare il pane in 30 secondi: utilizza il microonde in questo modo.

Per scongelare il pane in soli 30 secondi e nel modo giusto puoi usare il microonde.

Tuttavia ci sono dei passaggi indispensabili da seguire per ottenere un risultato perfetto.

Pubblicità

Bisogna prima di tutto inumidire un panno con dell’acqua e dopo riporlo nel microonde. Dopodichè bisogna semplicemente sistemarci sopra il pane congelato e accendere il microonde solo per 30 secondi.

In questo modo il panno riuscirà ad eliminare l’umidità del pane congelato e così potrai ottenere il tuo pane super croccante dopo soltanto 30 secondi.

Chiaramente devi attendere qualche attimo prima di toccare il pane proprio perché risulterà essere molto caldo.

Con questo trucco potrai servire sempre a tavola un pane super croccante e con un bel colore dorato. Inoltre potrai scongelare il pane in qualunque momento della giornata senza aspettare tempi lunghissimi.

Anche con degli ospiti improvvisi non avrai alcuna difficoltà.

Utilizza questo metodo e dopo averlo provato lo farai ogni volta che ne avrai bisogno. In  questo modo il tuo pane sarà sempre perfetto.

Buon lavoro e ovviamente buon appetito.

Pubblicità

 

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
0
Felice
0
Incerto
2
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su