Leggendo Ora
Linguette delle lattine: 11 idee di riciclo straordinarie

Linguette delle lattine: 11 idee di riciclo straordinarie

https://www.pinterest.it/pin/170714642114186363/https://www.pinterest.it/pin/338755203237400224/https://www.pinterest.it/pin/44543483808356348/

Linguette delle lattine: ricicla e realizza tantissime decorazioni.

Con un po’ di creatività è possibile riciclare anche delle semplici linguette in alluminio. Le linguette delle lattine sono facilissime da riciclare e con loro si possono ottenere tantissime decorazioni utili e davvero sfiziose.

Continuando a leggere potrai farti ispirare dalle idee che troverai qui sotto. Vedrai che tutte saranno facilissime da portare a termine.

Pubblicità

Linguette delle lattine: crea a costo zero delle decorazioni alla portata di tutti.

Comincia subito a metterti a lavoro:

  • CENTROTAVOLA

Con le linguette delle lattine puoi realizzare un perfetto centrotavola. Ti basterà semplicemente legare le linguette tra di loro con del filo di cotone, o di qualsiasi materiale, in modo da ottenere la base e la dimensione che ti occorre.

  • VIDEO TUTORIAL

  • CESTINO

Per riporre dei piccoli oggetti puoi creare un piccolo cestino con le linguette delle lattine. Unisci le linguette di alluminio tra di loro con dei fili colorati e otterrai un cestino alla moda e pratico.

  • LAMPADA DA TAVOLO

Pubblicità
  • LAMPADARIO

  • PORTACANDELE

Se ti serve un portacandele per arredare la tua stanza puoi crearlo utilizzando delle linguette in alluminio. Ti basta solo legare le linguette tra di loro e in pochi attimi realizzerai un portacandele perfetto.

  • PORTASMARTPHONE

  • VIDEO TUTORIAL

  • TOVAGLIETTA

Per realizzare una tovaglietta decisamente indistruttibile puoi utilizzare delle linguette in alluminio. Basta solo unire le linguette delle lattine una accanto all’altra e realizzerai una tovaglietta perfetta e molto funzionale.

  • VASO DA FIORI

Pubblicità

Se hai bisogno di un vaso per i tuoi fiori puoi realizzarlo con delle comuni linguette di alluminio. Dopo aver realizzato la base unisci le linguette tra di loro fino in modo da ottenere il vaso perfetto in base alle tue esigenze.

  • VIDEO TUTORIAL

A questo punto puoi metterti subito all’opera e realizzare l’oggetto d’arredamento che fa per te.

Sarà facilissimo e allo stesso tempo non dovrai svuotare il portafoglio.

Buon riciclo!

Qual è la tua reazione?
Divertito
3
Entusiasta
18
Felice
1
Incerto
8
Innamorato
3
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su