Leggendo Ora
Ingresso in stile Shabby chic: tante idee per arredarlo senza spendere troppo!

Ingresso in stile Shabby chic: tante idee per arredarlo senza spendere troppo!

Ingresso in stile Shabby chic: tante idee per arredarlo senza spendere troppo!

Se ami lo stile Shabby chic ti consiglio di non perderti le idee che troverai scorrendo questa pagina.

Infatti se desideri arredare la tua casa puoi farlo seguendo le linee guida dello stile shabby chic. In questo modo la tua casa diventerà davvero come hai sempre sognato.

Pubblicità

In questa pagina potrai vedere alcune idee utili per arredare il tuo ingresso di casa. Riuscirci sarà molto semplice, devi soltanto lasciarti ispirare dalle idee qui sotto e seguire le linee guida di questo stile che sta diventando super di tendenza.

Non aspettare oltre e comincia a metterti a lavoro.

Ingresso in stile Shabby chic: tante idee per arredarlo senza spendere troppo!

L’ingresso è in parole povere il biglietto da visita della tua casa. La prima cosa che vedono gli ospiti quando mettono piede in casa è proprio l’ingresso quindi bisogna arredarlo e decorarlo al meglio.

Per questo motivo qui sotto potrai vedere tante idee che ti saranno utilissime per decorare casa secondo lo stile shabby chic.

Che sia grande o piccolo non ha importanza: il tuo ingresso sarà una meraviglia.

Puoi infatti farti ispirare da un mobile alto a parete in pieno stile shabby chic ma che sia anche moderno. In un mobile del genere infatti puoi inserirci ciò che vuoi quindi si rivelerà essere anche molto funzionale.

Pubblicità

Se ami le sfumature del grigio puoi sistemare un mobile di questo colore all’ingresso e decorarlo nel modo che più preferisci. Per rendere l’ambiente più caldo puoi aggiungere sotto il mobile anche una cesta in modo da poter riporre le tue cose al suo interno.

Puoi fare la stessa cosa anche sistemando un mobile bianco sotto le tue scale poste all’ingresso. Decorarlo in stile shabby chic sarà molto facile e il risultato sarà davvero ricercato.

Allo stesso tempo puoi decidere di decorare il tuo ingresso di bianco e di aggiungere degli elementi verdi in modo da ottenere un risultato davvero perfetto e anche molto luminoso.

Se lo desideri, sempre avendo in mente lo stesso stile e le stesse caratteristiche, puoi anche provare a riciclare una vecchia panca. Il risultato sarà davvero perfetto.

Pubblicità

Chiaramente puoi anche creare una panca in modo molto rustico e rendere l’ingresso un po’ più moderno e funzionale.

Allo stesso tempo puoi decidere di aggiungere sulla parete del tuo ingresso un appendi abiti che renderà tutto l’ambiente rustico. Sarà davvero decorativo.

Fatti ispirare da queste idee e otterrai l’ingresso più adatto a te e alle tue esigenze.

Buon lavoro.

Pubblicità

 

Qual è la tua reazione?
Divertito
2
Entusiasta
11
Felice
2
Incerto
2
Innamorato
9
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su