Leggendo Ora
Ho decorato le pareti di casa senza spendere 1 ero! Tante idee di riciclo creativo!

Ho decorato le pareti di casa senza spendere 1 ero! Tante idee di riciclo creativo!

Ho decorato le pareti di casa senza spendere 1 ero! Tante idee di riciclo creativo!

Per arredare casa e donarle uno stile completamente diverso non bisogna spendere cifre folli. Per riuscirci infatti devi solo liberare la tua fantasia e utilizzare degli oggetti da riciclare.

Con qualsiasi oggetto che ormai non utilizzi più puoi realizzare una decorazione unica in grado di arredare la parete della tua casa.

Pubblicità

In modi molto facili e veloci puoi arredare una parete vuota. Puoi riuscirci applicando semplicemente una vernice oppure riutilizzando degli oggetti che in caso contrario finirebbero nella pattumiera.

Se hai bisogno di qualche idea da cui farti ispirare continua a leggere e vedrai che porterai a termine senza problemi l’idea giusta per te.

Decorare le pareti di casa: lasciati ispirare da idee semplici ma super decorative.

Riuscire a decorare una parete vuota della tua abitazione non è difficile, bisogna solo avere la giusta idea.

Ad esempio puoi creare qualcosa di veramente originale verniciando la parete con la vernice da lavagna. Puoi applicarci sopra delle foto oppure puoi decorarla scrivendo qualsiasi frase o parola desideri. Il risultato sarà davvero wow!

Pubblicità

Con delle vecchie cornici molto rovinate puoi decorare una parete vuota. Posiziona le cornici come vuoi e creerai un gioco di dimensioni unico.

Utilizzando delle cornici molto più nuove e di tante forme e dimensioni differenti puoi decorare una parete. Dipingile con i colori che desideri in modo da ottenere un effetto degno di una rivista di design.

Se hai del pallet riciclalo in modo da arredare la tua parete. Magari puoi sistemarlo sulla tua tv per un risultato rustico e ricercato allo stesso tempo.

Anche dei vecchi infissi possono essere la decorazione perfetta per la tua stanza. Puoi dipingere o lasciare tutto al naturale, sarà estremamente vintage.

Pubblicità

Invece se hai delle foto a cui sei particolarmente legata puoi trasformarle in stampe meravigliose in grado di decorare il tuo muro.

Allo stesso tempo puoi anche trasformarle in una sorta di orologio da parete. Sarà fantastico.

Per decorare una parete vuota invece di utilizzare la carta da parati puoi tranquillamente utilizzare dei vecchi giornali. In questo modo creerai un angolo super originale.

Pubblicità

Queste idee ti hanno ispirato? Allora devi solo scegliere quella che fa per te!

Vedrai che il risultato si farà apprezzare da tutti.

Buon lavoro.

 

Qual è la tua reazione?
Divertito
1
Entusiasta
2
Felice
1
Incerto
0
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su