Decorazioni di Natale last minute fai da te: in 5 minuti addobbi casa!
Decorazioni di Natale last minute fai da te: in 5 minuti addobbi casa!
Decorare la casa per accogliere il periodo natalizio si rivela molto più facile e divertente se fatto utilizzando materiali riciclabili.
Con il fai da te potrai ornare gli ambienti del tuo appartamento in modo rustico ma sofisticato riuscendo, allo stesso tempo, a fare economia.
Le idee dallo stile rustico che troverai continuando a leggere ti ispireranno e ti porteranno a realizzare degli addobbi deliziosi in modo facile e veloce.
Decorazioni di Natale last minute fai da te: in 5 minuti addobbi casa!
Lasciati ispirare:
FILO DI SPAGO
Con un semplice cordoncino, oppure un filo di spago possiamo creare un festone natalizio in pochissimi minuti. Usando delle mollette da bucato, possiamo “stendere” gli addobbi che più ci piacciono!
BOTTONI E SPAGO
Realizza degli alberelli di Natale in 5 minuti con dei coni di cartoncino decorato, oppure rivestendoli con del tessuto che hai in casa. Dopodichè potrai decorarli utilizzando con palline, perline, merletti e tanto altro da incollare con colla a caldo.
MOLLETTE PER IL BUCATO
Se hai tante mollette per il bucato puoi creare un Calendario dell’Avvento in poche mosse. Bisogna soltanto recuperare una lavagna e incollarci sopra le mollette contenenti i biglietti per il calendario. In questo modo decorerai una parete vuota in 5 minuti.
SECCHIO
Hai dei vecchi secchi inutilizzabili? Niente paura: puoi decorarli in modo da trasformarli in deliziosi e rustici vasi. Inserisci dentro dei rami verdi e decora con del tessuto colorato. Il risultato sarà semplice ma molto decorativo.
SCALA DI LEGNO
Anche una vecchia scala di legno può diventare un ornamento delizioso. Basterà appenderci delle calze deliziose di Natale e anche l’angolo di casa più remoto diventerà natalizio.
- CASSETTE DI LEGNO
Con le cassette di legno in pochi minuti possiamo creare un angolo natalizio davvero interessante!
Adesso tocca a te: lascia volare la tua creatività.
Buon lavoro a tutti.