Leggendo Ora
Costumi di Carnevale fai da te: 13 idee per riciclare quello che hai in casa!

Costumi di Carnevale fai da te: 13 idee per riciclare quello che hai in casa!

Costumi di Carnevale fai da te: ricicla tutto quello che hai in casa.

Per Carnevale è possibile creare con l’arte del riciclo dei costumi su misura per i piccoli di casa.

Utilizzando materiali riciclabili è possibile creare da zero dei vestiti davvero originali in modo da rendere le feste di Carnevale dei tuoi bambini davvero indimenticabili.

Pubblicità

Basta solo un po’ di lavoro manuale con la fantasia otterrai il risultato sperato.

Continuando a leggere potrai farti ispirare dalle idee che troverai qui sotto e saranno tutte facilissime da portare a termine.

Adesso devi solo recuperare tutto ciò che può servirti e metterti all’opera.

Costumi di Carnevale fai da te: crea dei vestiti su misura fatti con materiali da riciclo. Rendi felici i più piccoli e festeggia insieme a loro il Carnevale.

Per realizzare dei costumi davvero diversi da quelli di tutti gli altri basta solo un po’ di immaginazione.

Ad esempio puoi recuperare dei vecchi fogli di giornale e riciclarli in modo tale da ottenere un vestito perfetto per vestire i tuoi bimbi. Infatti puoi ottenere un originale angioletto oppure una dama elegantissima corredata di accessori.

Pubblicità

Con dei fogli bianchi invece puoi creare una splendida e sofisticata ballerina. Basterà incollare i fogli, precedentemente modellati, su una tutina e il risultato sarà perfetto.

Se hai degli scampoli di lana e un grande cartoncino puoi vestire il tuo bambino da gomitolo di lana. Vestirlo in questo modo sarà super divertente e il risultato sarà originalissimo.

Utilizzando una scatola di cartone, invece, puoi vestirlo da mattoncino lego. Basta incollare sul cartone dei bicchieri di plastica e dopo colorare tutto con il suo colore preferito.

Pubblicità

Allo stesso modo puoi recuperare, e quindi riciclare, dei guanti per creare un vestito ingombrante che non passerà inosservato. Volendo puoi realizzare un vestito anche riciclando i cartoni delle uova e, se lo desideri, puoi utilizzare anche dei bicchieri e dei piatti di plastica. Il risultato, qualsiasi cosa sceglierai, sarà pazzesco.

Pubblicità

Non bisogna dimenticare che è possibile utilizzare, anche molto facilmente, dei sacchetti di plastica. Modellandoli tra le mani puoi ottenere gli iconici vestiti delle principesse Disney oppure puoi creare il vestito di uno splendido e allegro clown.

A questo punto devi solo cominciare a riciclare.

  • VIDEO TUTORIAL –

Vedrai che i tuoi bambini andranno pazzi per questi vestiti.

Buon riciclo.

Pubblicità
Qual è la tua reazione?
Divertito
14
Entusiasta
16
Felice
5
Incerto
11
Innamorato
3
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su