Ciglia magnifiche 2022 senza sforzo? Per uno sguardo intenso, usa l’eyeliner magnetico
Se volete uno sguardo davvero intenso e profondo, le ciglia sono il focus su cui puntare e devono essere magnifiche!
L’ideale, poi, sarebbe poter ottenere un risultato incredibile con il minimo sforzo! La buona notizia sul finire di questo 2022 è che questo sogno diventa realtà con le ciglia finte magnetiche e l’eyeliner. Facilissime da applicare, fanno da sole la differenza.
Dimenticatevi la colla o quegli antiestetici magneti visibili che, ammettiamolo, un po’ infastidiscono e tolgono l’effetto wow.
Decisamente più armoniche e leggere, non appesantiscono e aderiscono meravigliosamente alle ciglia naturali, grazie ad una banda magnetica creata dall’eyeliner calamitato.
Non si applicano una volta soltanto, ma infinite o quasi e sono semplici anche da sfilare.
Portabilissime e leggiadre, ma davvero efficaci, faranno risaltare il vostri occhi come non mai!
Ciglia magnifiche 2022 senza sforzo? Per uno sguardo intenso, adotta questo trucchetto
Vediamo nella pratica come funziona questo nuovissimo ritrovato make up.
Come primissimo step, bisogna stendere l’eyeliner magnetico. Scegliete quello che preferite tra il nero, il marrone o il trasparente. Il principio da cui si parte è la presenza di microparticelle calamitate che attraggono la banda delle ciglia finte facendole aderire in modo invisibile.
Una volta applicato, lasciatelo asciugare, poi con le dita o con la pinzetta in dotazione appoggiate le ciglia finte (della dimensione che meglio valorizza il vostro taglio di occhi) e fatele combaciare con la linea appena tracciata. Premete delicatamente per fissarle et voilà! Il gioco è fatto!
In un click, in un batter di ciglia, avrete uno sguardo profondo, aperto, da cerbiatte.
Ora vorrete sapere quanto dura questo effetto magico, ne siamo certe! Ebbene, si mantiene inalterato per ben 24 ore. Ma ricordatevi sempre di struccarvi prima di andare a dormire!
Quando dovete toglierle, sfilate semplicemente la banda magnetica sollevandola dall’angolo interno verso l’esterno. Fate attenzione e procedete con cautela, poi struccate l’eyeliner con l’acqua micellare.
Ripulite le ciglia con un cotton fioc imbevuto di struccante, lasciatele asciugare all’aria.
Saranno immediatamente pronte all’uso, alla prossima occasione!
Qual è la tua reazione?
Classe 1974, in tasca la maturità classica, una laurea in Filosofia e un master specialistico in Comunicazioni Sociali all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Scrivere è la mia passione, i miei figli sono la mia vita! Donna, certo, ma come tutte, a volte Up, a volte down; femmina sempre, come la guerra.