Can Yaman, segni particolari bellissimo: età, peso e altezza. E’ fidanzato?
Sono nata a Magenta (MI) il 26/8/'80 e vivo a…
Can Yaman: chi non ha mai sentito parlare di lui, il divo turco che è entrato nei cuori anche di milioni di telespettatrici italiane con “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore” (“Dolunay”), “Daydreamer – Le Ali del Sogno” (“Erkenci Kus”) ed ora pure con “Inadina Ask” e “Bay Yanlis” ( Signor Sbagliato”), che non sono ancora andati in onda nel nostro Paese? E’ dotato di innegabili talento e bellezza: quali sono “le sue misure”?
Can Yaman: quanto pesa e quanto è alto
Can Yaman, quasi 31 anni di età (è nato ad Istanbul l’8 novembre 1989) e precisamente l’8 novembre 1989 da genitori di origini kosovare (il padre) e macedoni (la madre), ha un “fisico bestiale”, per citare la celeberrima canzone di Luca Carboni! E’ un vero Marco Antonio, come hanno sicuramente notato le sue fan!
Vanta 183 di altezza e per 82 chili di peso: un fisico perfetto, che gli è stato permesso mostrare molto per esempio nel personaggio del “palestrato” fotografo Can Divit in “Daydreamer”. Ci aspetta nel week-end su Canale 5, come avviene ormai da qualche settimana. Infatti il 7 settembre è ricominciato “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, perciò la soap turca non è stata più trasmessa dal lunedì al venerdì pomeriggio, bensì il sabato e la domenica pomeriggio. E’ capitato anche il lunedì sera, ma solo le prime volte.
Can Yaman, vita privata: è fidanzato?
Con un attore così bello (ed evidentemente così intelligente e colto, visto che dopo essersi diplomato con successo al liceo italiano ad Istanbul, si è laureato, in particolare in Giurisprudenza, diventando avvocato fiscalista), è inevitabile interessarsi anche alla sua vita privata: Can Yaman è fidanzato? Attualmente pare di no, ma il mondo del gossip tiene gli occhi aperti; anche troppo, visto che spesso gli attribuisce false relazioni (ma questo capita in generale con i vip, soprattutto se giovani e di bell’aspetto!).
Una sua fidanzata certa è stata la modella e attrice Bestemsu Ozdemir, 29 anni. Di recente ha aperto un bar in un quartiere situato nella parte europea di Istanbul.
La storia tra Bestemsu e Can è finita nel 2017, sembra per un tradimento di lei: è stata “paparazzata” con altro, poi ha lasciato colui che oggi in molte avrebbero voluto consolare. Tra loro c’è ancora della ruggine, come hanno dimostrato le critiche che Bestemsu ha riservato all’ex per alcune sue incaute dichiarazioni su Demet Ozdemir, la sua partner in “Daydreamer”, facendo molto rumore in Turchia.
Con Demet, comunque è tutto a posto adesso. I due hanno smentito di avere una relazione (come molti fan speravano), ma hanno anche detto di essere molto amici. Can ha dichiarato che ora non si vedono spesso a causa dei rispettivi impegni lavorativi; Demet, però, ha fatto sapere che sono usciti insieme più volte e lei è stata fotografata anche con i genitori dell’aitante collega.
Qual è la tua reazione?
Sono nata a Magenta (MI) il 26/8/'80 e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica (1999), mi sono laureata in Scienze della Formazione (Corso di Laurea in Scienze dell'Educazione ) con una tesi in Pedagogia Interculturale dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Sono interessata ai diritti delle donne in generale ... ma amo anche il gossip e certe fiction. Sull'argomento ho pubblicato due racconti "Dopo la Notte" (Edizioni Il Filo, 2009), riguardante le donne musulmane, e "Soltanto Una Donna" ("Edizioni Albatros/Il Filo, 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).