Can Yaman: Ecco le 31 foto dal primo anno di età ad oggi (VIDEO)
Carissime lettrici, vi siete mai domandate Can Yaman come fosse da bambino? Il nostro amatissimo protagonista maschile della serie turca “Erkenci Kus (Uccello Mattino)”, che è così bello adesso, chissà da piccolo se lo era altrettanto, e se lasciava intravedere cosa sarebbe diventato? Inutile dire che il video che vi mostreremo, preso da YouTube, ha ben 31 immagini di Can Yaman che confermano la sua bellezza da quando era bambino fino ad oggi!
Certo è difficile immaginare che quel dolcissimo bambino sarebbe diventato uno dei sex-symbol più amati al mondo. Certamente a tutte coloro che lo amano farà molto piacere vedere il loro idolo da bambino e sicuramente qualcuna potrà pesare che “promettesse bene”!
Vedremo qualche foto della adolescenza, e come tutti, anche lui ha iniziato a “sbocciare”proprio in quel periodo.
Anche cambiando pettinatura, oppure senza barba e baffi, è sempre un grandissimo bel vedere! Siamo sicure che siete d’accordo con noi.
La foto che vedremo nel video di quando aveva 23 anni comincia a svelarci che “è lui”: il futuro Ferit Aslan e Can Divit, nomi del personaggio oramai a noi noti, e sicuramente impareremo a conoscerlo anche nel suo nuovo ruolo di Özgür Atasoy, in Bay Yanlış – Signor sbagliato – la serie che lo vede protagonista e che è da poco terminata in Turchia, ma è quasi certo che molte di voi l’hanno già seguita in lingua originale.
E nell’attesa di vederlo il 10 ottobre in studio, a Verissimo, per la prima volta ospite di Silvia Toffanin, e dopo tutti questi mesi di lontananza dall’Italia, deliziamoci con il video che ce lo mostra in tutto il suo splendore dall’infanzia ad oggi.
Can Yaman: Ecco le 31 foto dal primo anno di età ad oggi (VIDEO)
Ora vi lasciamo al tanto atteso video che mostra i suoi cambiamenti fino al suo completo sbocciare!
Qual è la tua reazione?
Classe 1966, diplomata al liceo artistico, vanta una storica esperienza nella realizzazione di video tutorial e guide legate al mondo del fai da te e del riciclo creativo.Ha collaborato con grandi siti del settore come pianetadonne.blog e questoloriciclo.it.Da sempre attenta anche a tutto ciò che riguarda il benessere e la salute della persona, adora cucinare rispettando le materie prime, favorendo i cibi light e limitando gli sprechi.