Leggendo Ora
Can Yaman Verissimo, Silvia Toffanin: “Ecco la data giusta”. Intanto lui ringrazia “le sue ragazze” dalla Turchia
Pubblicità

Can Yaman Verissimo, Silvia Toffanin: “Ecco la data giusta”. Intanto lui ringrazia “le sue ragazze” dalla Turchia

Finalmente sappiamo quando andrà in onda l’intervista di Can Yaman a “Verissimo”! E’ stata la stessa conduttrice Silvia Toffanin, ad annunciare la data, alla fine della puntata di ieri. Proprio come pensavamo, vedremo il bellissimo attore turco sabato prossimo, il 10 ottobre: tra sei giorni, dunque!

Can Yaman Verissimo: l’annuncio di Silvia Toffanin

La padrona di casa di “Verissimo”, mentre scorrevano i titoli di coda, ha annunciato una “super-anteprima”. Ha detto di sapere che alcuni si aspettavano Can Yaman ieri, dato che l’intervista era stata registrata due giorni prima, ma l’attore turco ci sarà solo settimana prossima!

Pubblicità

L’ansia di vederlo in studio per la prima volta, per di più dopo tutti questi mesi di lontananza dall’Italia certamente per i ben noti impegni professionali ma anche per il Coronavirus, cresce! Siamo ansiose di sapere cosa racconterà!

A proposito della pandemia, come abbiamo visto anche con le altre ospitate di ieri, sarà rispettato un rigoroso distanziamento sociale tra la presentatrice e il divo.

Can Yaman ringrazia dalla Turchia per l’accoglienza ricevuta in Italia

Ancora una volta le fan italiane non si sono smentite nel dimostrare il loro affetto a Can. Lui stesso non ha potuto evitare di riconoscerglielo e ringraziarle, ovviamente nella nostra lingua, dopo il suo ritorno in Turchia. Definendole “le sue ragazze”, ha scritto su Twitter che le adora, per le lunghe ore di attesa che si sono sentite di affrontare per vederlo, magari solo di sfuggita per un deludente istante come ha lamentato qualcuna (oltretutto era notoriamente munito di mascherina).

Come aveva fatto anche in studio a “C’è Posta per Te” da Maria De Filippi, ha elogiato l’ “affetto puro” che provano nei suoi confronti; affetto che le ha spinte anche ad aspettarlo sotto la pioggia, quando è ripartito!

Ha concluso il suo messaggio con un una “faccina” col bacio (con tanto di cuoricino) e la bandierina italiana. Le parole di Can hanno ovviamente suscitato un tripudio di consensi, commenti e condivisioni.

Pubblicità

Pronte per il pomeriggio con “Daydreamer”?

Ricordiamo che alle 16.20 tornerà su Canale 5 “Day Dreamer – Le Ali del Sogno” (“Erkenci Kus”), prima di “Domenica Live” di Barbara D’Urso (17.10 circa). La “Fikri Harika” otterrà un nuovo grosso cliente; Mevkibe vorrebbe andare a parlare con Can, per capire che intenzioni abbia con Sanem, perché se sono serie, vuole che loro si fidanzino ufficialmente alla svelta e sposino, ma per il momento insieme alla figlia decide di non informare il protettivo marito Nihat di ciò che sta succedendo.

Inoltre Leyla, proprio nel suo quartiere dove Emre l’ha raggiunta, avrà un litigio col giovane, che nella puntata di ieri l’ha inaspettatamente lasciata a causa di Aylin. Osman, sempre innamorato della ragazza, li vedrà e caccerà via il facoltoso rivale.

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
1
Felice
1
Incerto
1
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su