Leggendo Ora
Bucato in lavatrice: aggiungi un po’ il detersivo per piatti, non ne farai più a meno!

Bucato in lavatrice: aggiungi un po’ il detersivo per piatti, non ne farai più a meno!

Bucato in lavatrice: aggiungi un po’ il detersivo per piatti, non ne farai più a meno!

Il detersivo per i piatti è tra i detergenti che utilizziamo di più in casa ogni giorno. é un prodotto indispensabile per la pulizia quotidiana di piatti e stoviglie varie. Anche quando utilizzi la lavastoviglie è necessario trovare dei detergenti adatti per il lavaggio delle stoviglie. Ma lo sapevi che il detersivo per i piatti può essere utilizzato anche in modi alternativi? Questo prodotto, infatti, non serve solo alla pulizia delle stoviglie, ma può avere anche altri scopi in casa. Puoi preparare delle ottime soluzioni fai da te, adatte alla pulizia di casa. Scopri come fare e segui i nostri consigli.

Bucato in lavatrice: aggiungi un po' il detersivo per piatti, non ne farai più a meno!

Pubblicità

Detersivo per i piatti in lavatrice

Il detergente per i piatti possiede i tensioattivi che sono molto efficaci per una rimozione completa delle macchie, anche quelle più ostinate. In particolare, le proprietà pulenti del detersivo per i piatti sono ottimali anche per il bucato. Ti consigliamo quindi, di aggiungere questo prodotto come additivo per lavare il tuo bucato in lavatrice. Puoi facilmente aggiungere dei cucchiaini di detersivo per i piatti direttamente nel cestello della lavatrice prima di avviare il lavaggio.

Ti consigliamo di non esagerare con le dosi, altrimenti rischi di fare troppa schiuma. Grazie a questo trucchetto i tuoi panni usciranno dalla lavatrice sempre pulitissimi e profumati. Qualsiasi traccia di sporco sui tessuti verrà completamente eliminata. Col minimo sforzo potrai ottenere un risultato perfetto. Prova questo rimedio e non te ne pentirai sicuramente. Una volta provato il detersivo dei piatti in lavatrice, non potrai più farne a meno.

Per rendere ancora più morbido e soffice il bucato, ti consigliamo di aggiungere un po’ di aceto al posto dell’ammorbidente. In questo modo, potrai servirti di un rimedio naturale riuscendo ad ottenere un risultato incredibile. Metti due cucchiai di aceto nell’apposito scomparto dell’ammorbidente, avvia la lavatrice e aspetta di vedere il risultato finale. Tutti i capi lavati saranno molto più morbidi e i tessuti sembreranno nuovi. Con questo semplice ingrediente il tuo bucato non sarà più lo stesso.

Con questo rimedio naturale puoi risparmiare notevolmente sulla spesa. Gli ammorbidenti industriali infatti, hanno dei costi abbastanza eccessivi, senza contare che sono dannosi per l’ambiente e per la salute. Optare per una soluzione ecologica e naturale è sicuramente la scelta ideale.

Da oggi in poi lavare i panni in lavatrice sarà molto più soddisfacente.

 

Qual è la tua reazione?
Divertito
3
Entusiasta
30
Felice
13
Incerto
14
Innamorato
1
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su