Barattoli di latta: per la primavera li riciclo così. Tantissime idee utili e creative!
Barattoli di latta: per la primavera li riciclo così. Tantissime idee utili e creative!
Con un po’ di fantasia e riciclando dei semplici barattoli di latta puoi creare delle decorazioni perfette dare colore alla tua primavera.
Basteranno solo poche mosse e con un lavoro semplicissimo di fai da te andrai a dare una nuova vita ai tuoi vecchi barattoli di latta.
Puoi trasformare i tuoi barattoli di latta in poche mosse e se hai bisogno di qualche idea in più puoi farti ispirare da quelle disponibili qui sotto.
Decorerai i tuoi barattoli in pochi attimi e dopo potrai decorare il tuo giardino oppure la tua casa con i colori perfetti al tuo gusto e al tuo arredo.
Barattoli di latta: per la primavera li riciclo così. Tantissime idee utili e creative!
Per dare alla tua casa colore senza spendere un centesimo puoi decorare dei semplici barattoli di latta. Con questo lavoro di riciclo creativo potrai dare una nuova vita ai tuoi barattoli e potrai usarli per rendere la tua casa ancora più bella.
Ovviamente puoi immediatamente riciclare i tuoi barattoli di latta in modo da renderli dei deliziosi vasi fatti con le tue mani.
Allo stesso modo puoi andare a decorare una grande parete vuota in modo da ottenere un risultato davvero suggestivo. Un idea ottima per interni ed esterni.
Volendo puoi anche realizzare dei vasi sospesi che faranno rimanere tutti i tuoi ospiti a bocca aperta.
Puoi utilizzare dei semplici barattoli di latta per sistemare le tue erbe aromatiche in modo ordinato. Allo stesso tempo il risultato sarà molto decorativo.
Inoltre puoi dare una nuova vita ai tuoi barattoli semplicemente decorandoli con dei semplici rametti di legno oppure rivestirli con una corteccia. Guarda le idee qui sotto e lasciati ispirare.
Decora i tuoi barattoli utilizzando dei vecchi bottoni delle dimensioni e del colore che preferisci. Il risultato sarà rustico ma decisamente decorativo.
Dipingendoli come vuoi puoi creare un delizioso scacciapensieri come quello della foto qui sotto. Potrai usarlo nel tuo giardino oppure nella camera dei più piccoli di casa.
Buon riciclo.