Leggendo Ora
Anticipazioni turche Daydreamer: un incontro-scontro e la gelosia di Can arriva alle stelle!
Pubblicità

Anticipazioni turche Daydreamer: un incontro-scontro e la gelosia di Can arriva alle stelle!

Anticipazioni turche Daydreamer: colpi di scena a non finire ci si preparano! Il primo è l’entrata in scena di un uomo che potrebbe portare via Sanem a Can! Di chi si tratta? Sicuramente non state più nella pelle di saperlo e rimarrete “scioccati” nello scoprire di chi è strettissimo parente!

Anticipazioni turche Daydreamer: entra in scena nuovo personaggio

Tra qualche puntata, Can e Sanem sembreranno sul punto di lasciarsi definitivamente, perché lui le comunicherà l’intenzione di partire con Polen per i Balcani. A questo punto l’Aydin deciderà di licenziarsi dalla “Fikri Harika” e Deren ed Emre non potranno far altro che accettare le sue dimissioni.

Pubblicità

Sconvolta e distratta, Sanem, aspettando un taxi per tornare a casa dal porto, dove si era recata per stare un po’ sola a pensare al suo addio all’amato, verrà investita da un’auto a ridosso di un marciapiede, contro cui sbatterà la testa. A guidare la vettura, sarà uno sconosciuto, un nuovo personaggio che sarà determinante per l’evoluzione della soap.

Preoccupato per la ragazza, insisterà per accompagnarla in ospedale a farsi visitare. Lui rimarrà in sala d’attesa.

Già sappiamo che vedere quest’altro accanto a Sanem, infastidirà molto Can (il quale, avvertito da Emre dell’incidente accaduto all’ex fidanzata, correrà subito al suo capezzale), soprattutto per quello che è successo a causa sua.

Divit e l’Aydin (ed il pubblico con loro) avranno una sorpresa, perché scopriranno che il giovane è nientemeno che il fratello di Polen!

Anticipazioni turche Daydreamer: Polen e Yigit cercano di separare Can e Sanem

Vedremo che Yigit, editore, si innamorerà di Sanem. Lei, dal canto suo, mostrerà un certo interesse, perché come ben sappiamo, vuole diventare scrittrice e lui le prometterà di pubblicare il suo libro. Quale “collante” migliore tra i due, penserà Can, la cui gelosia toccherà vertici mai visti prima!

Pubblicità

La sua ansia aumenterà, vedendo che la sua ex firmerà un contratto con il rivale, per lavorare nella casa editrice di cui è proprietario. Il bel fotografo deciderà quindi di farsi da parte?

Anche Yigit, come la sorella per quanto riguarda Can, avrà dalla sua parte Huma, l’intrigante madre di quest’ultimo, ostile a Sanem e a Leyla, perché non le ritiene all’altezza dei suoi figli.

Al punto della storia in cui siamo arrivati, la maggiore delle sorelle Aydin sembra “sistemata” (ma intanto Emre le ha detto che non è vero che si è rimesso con Aylin e Osman ha ricominciato ad essere geloso di lui) … Non ci vorrà molto perché lo sia anche Sanem … sempre che lo sia definitivamente!

Pubblicità
Qual è la tua reazione?
Divertito
7
Entusiasta
23
Felice
5
Incerto
8
Innamorato
7
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su