Leggendo Ora
Anticipazioni turche Daydreamer: Sanem in clinica dopo l’addio a Can. Arrivano nuovi personaggi
Pubblicità

Anticipazioni turche Daydreamer: Sanem in clinica dopo l’addio a Can. Arrivano nuovi personaggi

Anticipazioni turche Daydreamer: ci saranno grossi scolpi di scena nella soap e purtroppo non tutti positivi, anzi! Inoltre arriveranno nuovi personaggi. Tenetevi forte!

Anticipazioni turche Daydreamer: Sanem destabilizzata dopo la fine della storia d’amore col suo “Albatros”

Abbiamo anticipato che a causa di Huma, Sanem e Can si lasceranno. La ragazza, disperata perché l’amato è partito (starà via un anno), cadrà in una profonda depressione, avrà un bruttissimo esaurimento nervoso ed inizierà ad assumere psicofarmaci. Finirà in una clinica, dove rimarrà a lungo. Una serie di radicali cambiamenti (anche immaginabili), capiteranno dalla 40 puntata (la 120° originale) …

Pubblicità

Anticipazioni turche Daydreamer: Can e Sanem si rivedono, ma lui se ne va di nuovo

In un giorno di pioggia, Sanem si recherà in un cinema per cercare di distrarsi. Can è appena tornato ad Istanbul e incontrerà l’ex fidanzata.

Senza che lei lo veda, la seguirà, sentendo il suo famoso profumo. Alla fine, l’Aydin lo intravvederà rimanendo sconvolta, mentre lui se ne sta andando, pensando di non avere speranze.

Anticipazioni turche Daydreamer: Sanem è diventata una scrittrice famosa

Sappiamo che nel frattempo, Sanem riuscirà a realizzare il suo sogno di diventare una scrittrice e avrà successo col suo romanzo “La Fenice e l’Albatros”, che naturalmente racconta della sua storia con Can (sarà una nuova amica, la giovane psicoterapeuta Deniz, conosciuta in clinica, a convincerla a scrivere la sua vicenda personale che era contenuta nel diario bruciato da Yigit, il quale continuerà ad essere sostenuto da Huma …).

L’Aydin, per non frequentare i luoghi che le ricordano la sua relazione finita, andrà a vivere in una splendida casa di campagna, di proprietà di un nuovo personaggio: Mihriban Tayfuni, antico amore di Aziz, a cui si ricongiungerà. La donna (che per numerose caratteristiche è una sorta di Sanem più in là con l’età) leggerà il libro della ragazza. Le ricorderà la sua storia con il padre di Can ed Emre (e il dolore che le ha causato), e deciderà di contattare l’autrice.

Pubblicità

Le proporrà di andare a vivere nella sua villa immersa nella natura, dove potrà scrivere. In cambio dell’ospitalità, le chiederà di curare le sue piante, che le potranno servire per continuare a creare creme profumate ed essenze. Sarà Mihriban, insieme ad Aziz, ad aiutarla a riavvicinarsi a Can (vedremo che il padre ci metterà una buona parola con il fotografo). Infatti il giovane vorrà riconquistare l’amata, ma non sarà facile, anche perché la famiglia di lei inizierà ad essergli ostile.

Anticipazioni turche Daydreamer: la “Fikri Harika” fallirà e tutti rimarranno senza lavoro

Ebbene sì, accadrà anche questo nel futuro di “Daydreamer – Le Ali del Sogno” … L’aver venduto il suo profumo a Fabbri, non servirà a nulla a Sanem (anche se poi vedremo che il manager finirà in carcere insieme ad Aylin)!

Leyla ed Emre, dopo il matrimonio, ovviamente saranno anche loro disoccupati ed avranno problemi economici. Andranno a vivere dai genitori di lei. Rassicureranno Mevkibe e Nihat, ma le cose non andranno affatto come dovrebbero.

Intanto la giovane coppia restaurerà una casa dove andare ad abitare. Emre si darà da fare per trovare un altro impiego, ma non riuscendo a trovarlo, susciterà la diffidenza di Mevkibe. In compenso migliorerà il rapporto tra quest’ultima e Huma.

Anticipazioni turche Daydreamer: nuova situazione anche per gli altri personaggi principali della storia

See Also

Pubblicità

Abbiamo raccontato che Osman se ne andrà da Istanbul, dopo essere stato lasciato da Leyla. Ora vi sveliamo che Ayhan vorrà stare con lui e lascerà Cey Cey!

Avverrà un altro colpo di scena, perché Muzaffer, smetterà di spasimare per Sanem e sposerà Guliz, con cui partirà per la Nuova Guinea. Tuttavia le cose tra loro non andranno per il verso giusto: la coppia divorzierà ed il figlio di Aysun tornerà ad Istanbul. Si metterà a lavorare con Cey Cey, vendendo verdura e frutta ad una bancarella.

L’ex “tuttofare” della “Fikri Harika” maturerà una vera e propria ossessione per Can e chiamerà la nuova attività come l’agenzia pubblicitaria dove lavorava! E l’apprensiva Deren? Non si darà per vinta e cercherà di riformarla, visto che Aziz è tornato.

Inoltre per lei arriverà l’amore: un nuovo personaggio. Si tratta di un avvocato di nome Bulut, che stanco della sua vita, deciderà di rimanere nella natura, lavorando per Mihriban. Ormai l’ex art director sarà cambiata e si adopererà per far riappacificare Can e Sanem.

Anticipazioni turche Daydreamer: Can incontra nuovamente Sanem con la complicità di Aziz

Rivedere Sanem dopo tanto tempo, ha destabilizzato Can. Aziz si stabilirà della villa della fidanzata e, per permettere al figlio di incontrare ancora l’amore della sua vita e parlarle, lo inviterà, con la scusa di salutarlo.

Trovare Sanem sarà inevitabile e lei reagirà con durezza, dato che Divit, dopo il loro litigio in ospedale per Yigit e perché lei l’aveva accusato il fotografo di aver bruciato il suo diario con la loro storia che gli aveva chiesto di poter pubblicare, partirà senza dirle nulla. Sappiamo che arriverà l’ “happy end”, ma mancano ancora moltissime peripezie.

Pubblicità
Qual è la tua reazione?
Divertito
8
Entusiasta
48
Felice
15
Incerto
23
Innamorato
24
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su