Leggendo Ora
Anticipazioni Daydreamer: Ayhan in tribunale contro Leyla ed Emre. Nozze in vista per Can e Sanem, ma arriva Yigit
Pubblicità

Anticipazioni Daydreamer: Ayhan in tribunale contro Leyla ed Emre. Nozze in vista per Can e Sanem, ma arriva Yigit

Anticipazioni Daydreamer: ci saranno alcuni colpi di scena dopo il matrimonio tra Leyla ed Emre. Infatti i due dovranno andare a processo e non per le passate malefatte del fratellino di Can: ecco i dettagli.

Anticipazioni Daydreamer: il quartiere e soprattutto Ayhan contro Leyla

Apprendiamo che sarà Ceycey, come al solito incapace di mantenere i segreti, a raccontare a Mevkibe e a Huma del matrimonio segreto. La madre e il padre sgrideranno Leyla, ma inaspettatamente, dopo un po’, l’ex moglie di Aziz consiglierà a quelli che ormai sono diventati i suoi consuoceri di accettare la situazione in nome dell’amore tra la loro figlia maggiore ed Emre.

Pubblicità

Con grande sorpresa degli Aydin, la donna proporrà addirittura al secondogenito e alla nuora di stare a vivere con lei e Can, visto che non avranno ancora una casa loro. Emre convincerà Leyla e lo stesso faranno Mevkibe e Nihat.

Tornata nel suo quartiere per preparare i bagagli, la sorella di Sanem dovrà affrontare i soliti pettegolezzi del vicinato, perché solo una settimana prima la segretaria aveva lasciato il bello e buono Osman. Sul piede di guerra sarà in particolare Ayhan, rimasta sola perché il fratello, dopo aver informato Leyla, deciderà di partire per girare una serie TV, ma soprattutto per dimenticare.

La migliore amica di Sanem accuserà quella che Muzaffer chiama “la Regina di Ghiaccio” di essersi presa gioco dell’innamoratissimo Osman, spezzandogli il cuore. Si intuisce che sarà proprio per questo, che Leyla ed Emre finiranno a processo! Intanto Nihat e Mevkibe riprenderanno a litigare per come stanno andando le cose.

Anticipazioni Daydreamer: il malvagio piano di Huma rischia di ripercuotersi anche sulla felicità di Can e Sanem

See Also

Gli spoiler turchi ci dicono che Huma non sarà affatto in buona fede, quando chiederà a Leyla di vivere con lei. Infatti ne farà passare di tutti i colori alla sposina, sperando di farla cedere e di separarla da Emre. Questa situazione preoccuperà Mevkibe, anche perché presto convoleranno a nozze Sanem e Can, dopo che alla fine la ragazza accetterà la proposta del fidanzato.

Pubblicità

La signora Aydin vorrà verificare la forza del sentimento tra i due ragazzi, ma nel frattempo si presenterà un altro ostacolo.

Anticipazioni Daydreamer: Huma alleata di Yigit per separare Can e Sanem

A complicare la situazione, sarà l’arrivo di Yigit, fratello di Polen, nel frattempo tornata ad Istanbul. Sapendo che è interessato a Sanem, Huma lo incoraggerà sedurre la ragazza, appena assunta nella sua casa editrice. Can sarà già geloso del giovane e Sanem si risentirà, facendo notare a l’uomo che sta per sposare che non ha abbastanza fiducia in lei. Intanto l’ex signora Divit vorrà spingere nuovamente Polen tra le braccia del figlio maggiore … Come finirà?

Qual è la tua reazione?
Divertito
4
Entusiasta
11
Felice
4
Incerto
12
Innamorato
3
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su