Leggendo Ora
Anticipazioni Daydreamer 3 ottobre: Sanem svela a Mevkibe di essersi messa con Can
Pubblicità

Anticipazioni Daydreamer 3 ottobre: Sanem svela a Mevkibe di essersi messa con Can

Anticipazioni Daydreamer 3 ottobre: cosa avverrà sabato? Le trame della soap con protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir si fanno sempre più interessanti e determinanti per la conclusione della vicenda, perché i genitori di Sanem stanno per scoprire che la figlia è fidanzata con Can. In realtà sarà lei stessa a dirlo alla madre nella prossima puntata: come reagirà Mevkibe? Ci saranno novità anche per la più “giovane” storia d’amore tra Leyla ed Emre.  L’appuntamento con “Daydreamer” sarà alle 14.45 su Canale 5

Anticipazioni Daydreamer 3 ottobre: Aylin vede Emre baciare Leyla e minaccia il fratello di Can

Pubblicità

Anche Leyla, sorella di Sanem, è nella stessa situazione, sebbene lei e il minore dei fratelli Divit non siano finiti sui giornali. Inoltre Aylin è sempre al varco.

La Yuksel lo vedrà mentre bacia la rivale e minaccerà l’ex fidanzato di far sentire al “cognato mancato” una registrazione che contiene le prove di un nuovo complotto contro di lui; un complotto che in realtà hanno orchestrato insieme. Sono coinvolti anche Fabri e la sua segretaria Mine.  … Emre, per non perdere definitivamente il rapporto con Can, sente di non poter far altro che lasciare la povera Leyla!

Anticipazioni Daydreamer 3 ottobre: Sanem confessa a Mevkibe di essersi fidanzata con Can

Sanem, sempre più innamorata di Can, non vorrà fingere ulteriormente e deciderà di ammettere con Mevkibe, che lei e il suo capo hanno davvero una relazione. La donna si arrabbierà moltissimo, ma poi sembrerà accettare come stanno le cose.

Vorrà comunque capire se l’aitante fotografo con la fama di essere un playboy, abbia intenzioni serie con sua figlia. Can, che notoriamente non sopporta segreti e bugie, non vedeva l’ora che la fidanzata si decidesse a confessare tutto ai suoi genitori e rassicurerà la signora Aydin.

Finalmente arriverà anche per lui il momento di non fingere più con i suoi dipendenti alla “Fikri Harika”, facendo in modo che smettano di spettegolare (e a questo punto ci chiediamo come reagirà Deren!).

Pubblicità

I guai, però, non sono finiti: non solo per Aylin, ma anche perché Sanem ne combinerà un’altra delle sue. Distratta com’è, romperà le preziose pietre lunari di Can! Tuttavia gli spoiler turchi ci dicono che l’innamoratissimo fidanzato della ragazza avrà un’inaspettata e romanticissima reazione: di cosa si tratterà? E Nihat come reagirà, quando saprà che Sanem e Can stanno davvero insieme ed hanno deciso di vivere la loro storia d’amore alla luce del sole? Non ci resta che vedere la prossima puntata della serie TV girata … sotto la mezzaluna (possiamo dire così, visto che è ambientata in Turchia)!

Qual è la tua reazione?
Divertito
4
Entusiasta
29
Felice
17
Incerto
10
Innamorato
15
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su