Leggendo Ora
Alberi di Natale fai da te: utilizza i tuoi libri e crea degli abeti a costo zero.

Alberi di Natale fai da te: utilizza i tuoi libri e crea degli abeti a costo zero.

https://www.pinterest.it/pin/241716704991355794/

Alberi di Natale fai da te: utilizza i tuoi libri e crea degli abeti a costo zero.

Ami i libri e tutto ciò che ci gira intorno? Allora sei nella pagina giusta.

Se in casa hai così tanti libri che ormai hai perso il conto puoi utilizzarli per arredare l’appartamento durante le feste di Natale.

Pubblicità

A Natale tutto può rivelarsi utile per realizzare degli addobbi a costo zero capaci di donare all’appartamento l’atmosfera natalizia che stai cercando.

In questo caso, qui sotto, potrai leggere alcune idee per utilizzare i tuoi vecchi libri in modo tale da creare vari alberi di Natale.

Realizzarli sarà facilissimo e darai ai tuoi libri una nuova vita.

Alberi di Natale fai da te: utilizza i tuoi libri e crea degli abeti a costo zero.

Continua a leggere e dopo mettiti all’opera:

  • ALBERO CON PUNTALE

Con i tuoi vecchi libri puoi creare un piccolo albero di Natale perfetto per decorare una superficie vuota. Sistema un libro in verticale per creare la base e dopo aggiungi sopra i libri aperti. Dopodichè inserisci un puntale a forma di stella.

Pubblicità
  • ALBERO DA LIBRERIA

Se hai una grande libreria puoi realizzare un grande abete in poche e facili mosse. Sistema sugli scaffali dei libri rigorosamente con delle copertine verdi e sistemale in modo da ottenere la forma del classico abete. Sarà di grande effetto.

  • ALBERO DA SCRIVANIA

  • ALBERO DA PARETE

Sistema i tuoi vecchi libri contro il muro in modo da realizzare un albero di Natale da parete. Disponi i libri in modo da ottenere la forma dell’albero sistemando le copertine contro il muro in modo tale da rendere visibili solo le pagine. Successivamente decora con una stella e con qualche addobbo.

  • VIDEO TUTORIAL

  • ALBERO DI SCAFFALI

Se hai poco spazio in casa puoi sistemare le mensole su una parete e ottenere con i libri un grande albero di Natale. Sistema le copertine dei libri contro la parete e disponili come preferisci. Ottenuto il tuo abete decora con palline e stelline natalizie.

Pubblicità
  • ALBERO DI LUCI

Invece se vuoi ottenere un albero che possa decorare un ripiano vuoto puoi creare un piccolo albero di Natale con i tuoi libri. Disponi semplicemente sul mobile i libri in modo da ottenere una forma simile all’albero di Natale e dopo decora con palline natalizie e luci.

  • NON SOLO ALBERI DI NATALE

Non resta altro da fare che recuperare tutti i libri che desideri e realizzare il tuo albero di Natale letterario.

Buone feste.

Qual è la tua reazione?
Divertito
1
Entusiasta
6
Felice
1
Incerto
1
Innamorato
1
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su