Leggendo Ora
Alberi di Natale con la carta: tantissime idee di riciclo creativo

Alberi di Natale con la carta: tantissime idee di riciclo creativo

Alberi di Natale con la carta: tantissime idee di riciclo creativo

Se ami riciclare qualunque cosa ti consiglio di cominciare a utilizzare semplicemente la carta come se fossi un designer.

Infatti con un po’ di manualità puoi creare degli alberelli di Natale meravigliosi facendoti aiutare anche dai più piccoli di casa.

Pubblicità

Continuando a scorrere la pagina troverai delle idee capaci di ispirarti. Realizzerai dei lavoretti davvero magnifici.

Alberi di Natale con la carta: tantissime idee di riciclo creativo

Con della carta da riciclare puoi creare degli alberelli perfetti per decorare la casa in pieno stile natalizio con l’aiuto anche dei tuoi figli.

Ad esempio puoi crearne di deliziosi anche di varie dimensioni in modo da creare una sorta di paesaggio davvero semplice ma allo stesso tempo unico nel suo genere.

Puoi anche riciclare dei tappi di sughero in modo da creare il tronco su cui posare il tuo albero di carta.

Pubblicità

Ovviamente puoi creare degli alberi nei toni del bianco e del nero in modo da avere un risultato pieno di glamour.

Se invece desideri ricreare uno stile elegante puoi realizzare degli alberi di carta facendo riferimento allo stile rustico oppure anche a quello shabby chic. Il risultato sarà davvero particolare.

Con dei piccoli alberi di carta fatti a ventaglio ti verrà richiesta un po’ più di manualità. Tuttavia il risultato piacerà a tutti.

Pubblicità

Fatti ispirare dalla foto tutorial qui sotto e decorerai la tua mensola in pochi attimi con degli alberelli di Natale super verdi e decorativi.

Le idee da cui prendere ispirazione sono tantissime. Questa qui sotto, ad esempio, ti farà realizzare una composizione piena di verde e davvero originale. Potrai personalizzarla in qualunque modo desideri.

Ovviamente per creare un albero di Natale di carta puoi anche decidere di riciclare i fogli di un vecchio giornale.

Pubblicità

Allo stesso modo puoi riciclare anche i fogli di un vecchio spartito musicale. Decora successivamente come desideri per rendere il risultato finale super luminoso.

Grazie a questi lavoretti realizzati grazie all’arte del riciclo potrai creare anche tu degli alberelli natalizi davvero unici.

Inoltre facendoti aiutare dalla tua famiglia andrai a creare un ricordo di Natale favoloso!

Buon riciclo e buone feste.

 

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
5
Felice
0
Incerto
0
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su