Leggendo Ora
Vernice lavagna: Guarda quante cose ci puoi fare!

Vernice lavagna: Guarda quante cose ci puoi fare!

Vernice lavagna: Guarda quante cose ci puoi fare!

Hai bisogno di una lavagna da sistemare in cucina oppure da regalare ai più piccoli di casa? Allora puoi tranquillamente realizzarla con le tue mani riciclando gli oggetti che preferisci e utilizzando la vernice lavagna!

Per rinnovare qualsiasi mobile oppure oggetto che hai in casa dovrai procurarti solo della vernice ad effetto lavagna e otterrai proprio il risultato che cercavi.

Pubblicità

Se sei a corto di idee qui sotto potrai trovarne alcune in grado di ispirarti. Vedrai che portare a termine la tua idea sarà facile e ti porterà via solo poco tempo.

Recupera tutto ciò che ti occorre e mettiti all’opera!

Vernice lavagna: Guarda quante cose ci puoi fare!

Vernice lavagna: Guarda quante cose ci puoi fare!

Ad esempio se vuoi realizzare con le tue mani una lavagna puoi semplicemente dipingere con la giusta vernice una base robusta, del materiale che preferisci, e lasciare asciugare. Dopodichè sistema delle assi di legno in alto e in basso, direttamente sulla lavagna, e avrai il risultato sperato.

Puoi anche scegliere di dipingere con della vernice ad effetto lavagna del pallet per poi decorare il risultato per rendere tutto più grazioso.

Pubblicità

Se invece hai bisogno di una lavagna da sistemare in cucina puoi tranquillamente realizzarla grazie ad un tagliere oppure utilizzando una vecchia cornice.

Anche una porta può essere completamente rinnovata. Devi semplicemente dipingerla del colore che preferisci per poi dipingere con la vernice ad effetto lavagna alcune superfici. Il risultato sarà davvero originale.

Effettivamente se ami essere originale puoi rinnovare con l’effetto lavagna anche il tuo frigorifero. Sarà originale ma decisamente utile per le tue esigenze!

Pubblicità

Spostandoci dalla cucina puoi anche scegliere di decorare una parete vuota dipingendola tranquillamente con l’effetto lavagna. Aggiungi qualche cornice per decorare il tutto e la tua nuova parete sarà amata da tutti i tuoi ospiti.

Ovviamente puoi anche trasformare in una funzionante lavagna l’anta di un armadio, un vecchio specchio che ormai non utilizzi più e anche una cassettiera. Può sembrare strano ma se ami dare un tocco particolare alla tua casa questa sarà la giusta soluzione.

Per arredare l’ingresso puoi creare una lavagna semplicemente riciclando una vecchia finestra. Aggiungendo dei ganci diventerà un portachiavi da parete perfetto e molto carino.

Pubblicità

Invece se hai bisogno di arredare la stanza dei più piccoli o di stimolare la loro fantasia puoi verniciare con la pittura ad effetto lavagna un piccolo sgabello oppure puoi ottenere una grande lavagna da una vecchia testata del letto.

Buon riciclo!

  • VIDEO TUTORIAL
Qual è la tua reazione?
Divertito
2
Entusiasta
4
Felice
2
Incerto
2
Innamorato
3
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su