Leggendo Ora
Vasi di coccio: 20 idee e più per riciclarli a Natale!
Pubblicità

Vasi di coccio: 20 idee e più per riciclarli a Natale!

Vasi di coccio: 20 idee e più per riciclarli a Natale!

Vi diamo ben più di 20 decorazioni di Natale da realizzare con dei semplici vasi di coccio. Delle idee davvero super belle per la vostra casa a Natale.

1  Un delizioso omino di neve

Quando pensiamo alle decorazioni natalizie, ci sono alcune che non possono mai mancare, ed è il caso degli omini di neve. Sono belli da vedere e anche piuttosto simpatici: da provare.

Pubblicità

Fonte

2 Babbo Natale!

Con i vecchi cocci, possiamo anche realizzare i nostri minuscoli Babbo Natale! A proposito di decorazioni che non devono mai mancare nella casa durante le festività natalizie: questa è una!

 

Fonte

3 Alberelli mini

Qui, sì, ci vuole anche un po’ di tecnica, perché dopotutto andremo anche a decorare e ad addobbare i nostri minuscoli alberi di Natale. Non sono davvero deliziosi? Una idea bellissima.

Pubblicità

 

Fonte

4 – 8 Idee e spunti per alberi

Se prima vi abbiamo dato un’idea, ora ve ne diamo ben quattro. Ovviamente, potete scegliere la migliore, quella che vi piace di più, e personalizzarla in maniera ulteriore con i vostri figli.

 

Fonte

9 Un omone di neve!

Per chi vuole addobbare l’ingresso della propria casa, ci troviamo di fronte a uno Snowman davvero in dimensioni piuttosto ampie! Basta dipingere dei grossi vasi di coccio di bianco.

Pubblicità

 

Fonte

Vasi di coccio: 20 idee e più per riciclarli a Natale!

10 Tutorial gnomo di neve

Vi piacerebbe avere uno gnomo di neve sempre all’ingresso oppure nel balcone o nel terrazzo della casa? Diamo il via a questo tutorial, che vi spiegherà passo dopo passo come fare.

Fonte Video

11 – 15. Deliziosi Snowmen

Questi bellissimi snowmen sono adatti per decorare e addobbare la casa a Natale. Possiamo anche realizzare per loro dei cappellini personalizzabili: non sono un vero e proprio amore?

Pubblicità

 

Fonte

16 Personalizzati

Con un po’ di inventiva, possiamo anche realizzare i nostri Snowmen per qualcuno, o anche come segnaposto per la tavola di Natale. Sarebbe un’idea davvero carina.

 

Fonte

18 Frozen e Renna

La testolina dei personaggi è realizzata con le palline di legno per il fai da te. Insomma, ricicliamo davvero in maniera super alternativa dando spazio alla creatività.

Pubblicità

 

Fonte

19 Babbo Natale e il suo aiutante

Con un po’ di inventiva e qualche ciocchetto di legno, possiamo anche realizzare la slitta, per un vero e proprio addobbo super reale!

 

Fonte

Pubblicità

20. Natività

Tutto quello che occorre è: 2 palline di polistirolo medie (oppure sfere di legno per fai da te), 1 piccola, colori a tempera acrilica, spago, colla a caldo e un vecchio maglione da riciclare.

 

Fonte

Per altre 20 fantastiche idee cliccare QUI

 

Pubblicità
Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
0
Felice
0
Incerto
1
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su