Food

“Tutto a 1 euro”, interminabili file alle casse: risparmi una marea di soldi | Corri a fare la spesa in questo noto supermercato

Pubblicato da

Immaginatevi un supermercato che promuova “tutto ad 1 euro”! Quale manna dal cielo in questo periodo così difficile! Ma la buona notizia è che esiste davvero!

Fare una spesa ben fornita a meno di 20 euro, pare ormai un miraggio, dal momento che dai portafogli delle famiglie italiane escono annualmente 229 euro in più rispetto all’anno precedente.

Cosa è successo? La pandemia, la crisi internazionale, l’inflazione, la mancanza di derrate alimentari, la siccità sta flagellando l’economia, a partire proprio dai rincari che le catene alimentari sono state costrette ad applicare per ovviare anche all’aumento dei costi energetici.

Pubblicità

Per 1 kg di farina si spende il 28% in più; per la pasta il 19%, per i grassi e gli oli il 53%.

Che situazione complessa e allarmante!

Così, volantini alla mano, nel nostro piccolo confrontiamo i prezzi di tutti i supermercati per cercare di gestire in maniera consapevole e oculata il patrimonio familiare. Fino a quando non ci siamo imbattute in questa offerta straordinaria! Certo, ogni rosa ha la sua spina e voi dovrete prepararvi ad affrontare lunghe, lunghissime file alla cassa, ma ne vale la pena, perché a prezzi irrisori potrete acquistare prodotti di qualità.

Chi si è dimostrato così attento alle esigenze degli italiani? Scopriamolo insieme!

“Tutto a 1 euro”: ecco in quale supermercato fare la spesa, risparmiando.

È Todis la catena alimentare che ha deciso di sollevarci dalla nostra più grande preoccupazione: quella di offrire prodotti di qualità in tavola, senza spendere un capitale.

Con la sua iniziativa “Tutto a 1 euro” sta facendo il pieno di nuovi clienti.

Pubblicità

Gli esercizi sono presenti in tutta Italia, con una concentrazione più evidente nel Nord e nel Centro. Cliccate qui per trovare quello più vicino a voi e approfittare dell’occasione.

In offerta potete trovare beni di largo consumo ed indispensabili come frutta e verdura, pasta, prosciutto crudo, mozzarella. Ma non solo! Anche prodotti più sfiziosi come biscotti, vino, funghi, bibite.

Con un po’ di pazienza per le lunghe file in cassa e un po’ di attenzione nella scelta della spesa, potrete risparmiare notevolmente e riportare il bilancio famigliare in maggior equilibrio.

Che aspettate allora? Affrettatevi!

Francesca

Classe 1974, in tasca la maturità classica, una laurea in Filosofia e un master specialistico in Comunicazioni Sociali all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Scrivere è la mia passione, i miei figli sono la mia vita! Donna, certo, ma come tutte, a volte Up, a volte down; femmina sempre, come la guerra.