Leggendo Ora
“Tutto a 1 euro”, interminabili file alle casse: risparmi una marea di soldi | Corri a fare la spesa in questo noto supermercato
Pubblicità

“Tutto a 1 euro”, interminabili file alle casse: risparmi una marea di soldi | Corri a fare la spesa in questo noto supermercato

tutto a 1 euro

Immaginatevi un supermercato che promuova “tutto ad 1 euro”! Quale manna dal cielo in questo periodo così difficile! Ma la buona notizia è che esiste davvero!

Fare una spesa ben fornita a meno di 20 euro, pare ormai un miraggio, dal momento che dai portafogli delle famiglie italiane escono annualmente 229 euro in più rispetto all’anno precedente.

Cosa è successo? La pandemia, la crisi internazionale, l’inflazione, la mancanza di derrate alimentari, la siccità sta flagellando l’economia, a partire proprio dai rincari che le catene alimentari sono state costrette ad applicare per ovviare anche all’aumento dei costi energetici.

Pubblicità

Per 1 kg di farina si spende il 28% in più; per la pasta il 19%, per i grassi e gli oli il 53%.

Che situazione complessa e allarmante!

Così, volantini alla mano, nel nostro piccolo confrontiamo i prezzi di tutti i supermercati per cercare di gestire in maniera consapevole e oculata il patrimonio familiare. Fino a quando non ci siamo imbattute in questa offerta straordinaria! Certo, ogni rosa ha la sua spina e voi dovrete prepararvi ad affrontare lunghe, lunghissime file alla cassa, ma ne vale la pena, perché a prezzi irrisori potrete acquistare prodotti di qualità.

Chi si è dimostrato così attento alle esigenze degli italiani? Scopriamolo insieme!

tutto a 1 euro

“Tutto a 1 euro”: ecco in quale supermercato fare la spesa, risparmiando.

È Todis la catena alimentare che ha deciso di sollevarci dalla nostra più grande preoccupazione: quella di offrire prodotti di qualità in tavola, senza spendere un capitale.

Con la sua iniziativa “Tutto a 1 euro” sta facendo il pieno di nuovi clienti.

Pubblicità

Gli esercizi sono presenti in tutta Italia, con una concentrazione più evidente nel Nord e nel Centro. Cliccate qui per trovare quello più vicino a voi e approfittare dell’occasione.

In offerta potete trovare beni di largo consumo ed indispensabili come frutta e verdura, pasta, prosciutto crudo, mozzarella. Ma non solo! Anche prodotti più sfiziosi come biscotti, vino, funghi, bibite.

Con un po’ di pazienza per le lunghe file in cassa e un po’ di attenzione nella scelta della spesa, potrete risparmiare notevolmente e riportare il bilancio famigliare in maggior equilibrio.

Che aspettate allora? Affrettatevi!

Qual è la tua reazione?
Divertito
1
Entusiasta
0
Felice
0
Incerto
0
Innamorato
1
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su