Leggendo Ora
Trucco labbra 2022: l’anteprima sul nuovo modo di applicare la matita!
Pubblicità

Trucco labbra 2022: l’anteprima sul nuovo modo di applicare la matita!

La parola d’ordine del trucco labbra 2022 sarà stravaganza! Se prima la matita veniva impiegata per ridefinire il contorno della bocca, rendendola all’occorrenza più carnosa e voluminosa e contenendo al contempo le sbavature di rossetto, il trend prevede ora linee asimmetriche, artistiche e ingovernabili per realizzare disegni alternativi di grande effetto. Ma non solo, colori shock assolutamente in contrasto tra loro, sono il must have della stagione!

Se volete avere gli occhi addosso, allora questo sì è il look da adottare da ora fino all’anno che verrà.

Curiose? Iniziamo!

Pubblicità

Trucco labbra
Trucco labbra 2022: libertà e sregolatezza!

L’unica regola a cui dovete assolutamente attenervi se volete essere glamour davvero è quella di scardinare. Dite addio all’abbinamento cromatico tra matita labbra e rossetto! Scegliete rigorosamente due colori diversi e in contrasto: un lipstick rosa nude e una lip pencil viola, ad esempio possono creare un effetto scenico di livello per attirare gli sguardi altrui.

Ma questa non è l’unica strategia possibile da adottare se desiderate stupire.

Esiste anche un’altra strada per una bocca davvero di tendenza. Anche qui l’ordine è perentorio, in perfetto stile militare: “rompete le righe!”.

Dopo svariati tentativi con correttore alla mano, cipria e fondotinta, siete diventate delle vere e proprio esperte nel trucco e siete riuscite finalmente a ottenere labbra carnose, voluminose ed invitanti a colpi di gloss? Bene, è arrivato il momento di dimenticare la gestualità faticosamente acquisita.

Poco importa che la vostra bocca sia grande o piccola, ora spopolano effetti ottici alternativi: uscite dai bordi naturali, create linee geometriche che spostino l’attenzione sull’arte della bellezza moderna.

Procedete così: uniformate il colore delle vostre labbra con un lipstick dal colore intenso. Con una matita scura disegnate onde che esulino tassativamente dall’arco di cupido, angoli che impennano e superano i confini, linee dritte laddove ci sono curve.

E la vostra bocca risulterà indimenticabile!

Pubblicità

Qual è la tua reazione?
Divertito
2
Entusiasta
0
Felice
0
Incerto
2
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su