Trend 2020 -2021 di Christmasworld: Addobbi e alberi di Natale
Classe 1966, diplomata al liceo artistico, vanta una storica esperienza…
Trend 2020 -2021 di Christmasworld: Addobbi e alberi di Natale
Quest’anno come abbiamo abbondantemente descritto nel precedente articolo sulle tendenze del Natale 2020 -2021, gli addobbi e gli alberi di Natale saranno tutti caratterizzati dal fai da te e dal riciclo creativo. Nel Christmasworld sicuramente verranno mostrate tendenze per forme e colori, ma ognuno di noi sarà libero di decidere quali decorazioni realizzare e quali materiali riciclare.
La linea da seguire è quella del risparmio e del fai da te, visto i tempi che corrono più che una tendenza è quasi un obbligo, la palette di colori è molto ampia e va dal verde bottiglia al color ruggine, colori che ben si addicono all’handmade.
Gli stili di tendenza sono tre:
- Green Ritual
- Silken party
- Happy get- together – Second life
Trend 2020 -2021 di Christmasworld: Addobbi e alberi di Natale
Ora vi proponiamo qualche idea illustrata per quanto riguarda questi stili.
Green Ritual
Ecco un esempio semplicissimo da realizzare, materiali che si trovano in natura con la piccola aggiunta di elementi decorativi con colori di tendenza.
Abero di Natale handmade
Una base Naturale o con elementi naturali è il trend assoluto per questo Natale 2020 -2021, è possibile accostare tutti i colori della palette che troverete in basso nell’articolo, o lasciare i vostri addobbi in tutte le nuance naturali.
Personalizzate al massimo le vostre creazioni, riciclando carta, giornali, legno e plastica sarà un Natale ricco di emozioni e creatività.
Silken Party
Lo stile con forme semplici e armoniose, i suoi colori vanno dalle tinte naturali ai colori prettamente femminili. Lo stile che ben si addice anche a cerimonie wedding.
Happy get- together – Second life
Questo stile permette veramente di tutto, le linee e i colori da seguire sono ampi, e con qualche tocco dato dai colori classici il risultato può essere veramente sorprendente. L’argento, l’oro, il rosso e il verde accompagneranno per sempre il Nostro Natale, sia se sono protagonisti indiscussi, che come leggiadre comparse.
Vecchio candelabro con decorazioni natalizie di tendenza.
Decorazioni di riciclo creativo in carta e giornali.
Albero di Natale con riciclo carta e cartone
Colori natale 2020/21
Qual è la tua reazione?
Classe 1966, diplomata al liceo artistico, vanta una storica esperienza nella realizzazione di video tutorial e guide legate al mondo del fai da te e del riciclo creativo.Ha collaborato con grandi siti del settore come pianetadonne.blog e questoloriciclo.it.Da sempre attenta anche a tutto ciò che riguarda il benessere e la salute della persona, adora cucinare rispettando le materie prime, favorendo i cibi light e limitando gli sprechi.