Tavolino fai da te da caffè: tante idee per arredare casa
Tavolino fai da te da caffè: tante idee per arredare casa
Se hai bisogno di un tavolino da caffè utile per arredare la tua stanza puoi realizzarlo con le tue mani.
Mi spiego meglio.
Per riuscirci puoi tranquillamente riciclare degli oggetti comuni in modo tale da ottenere il tavolino dei tuoi sogni. In questo modo non dovrai spendere un centesimo e potrai arredare la tua casa come un vero designer.
Se hai bisogno di farti ispirare da qualche idea, qui sotto troverai la soluzione perfetta per te e per le tue esigenze. Che aspetti? Comincia subito a riciclare!
Tavolino fai da te da caffè: lasciati ispirare dalle idee qui sotto. Non te ne pentirai!
Realizzare un tavolino da caffè con le tue mani non è difficile se userai degli oggetti da riciclo. Con questi lavoretti arrederai la tua casa in un batti baleno e i tuoi vicini invidieranno ogni risultato.
Per esempio se ti piace lo stile rustico puoi utilizzare un ceppo di legno in modo da ottenere un tavolino perfetto. Diventerà il tuo piano d’appoggio preferito.
Chi ha un budget basso può tranquillamente riciclare delle semplici bobine di legno realizzando un tavolino da caffè ideale per i tuoi fiori. Il risultato sarà delizioso.
Se invece hai del pallet puoi riciclarlo in modo da creare un rustico tavolino da decorare ad esempio con tanti e tanti tappi di sughero.
Seguendo lo stesso concetto puoi decorare il tuo tavolino fatto con il pallet utilizzando delle conchiglie oppure delle pietre e dei legnetti recuperati sulla spiaggia. Questo risultato sarà perfetto per arredare la tua casa al mare.
Invece se adori le piante puoi riciclare dei vecchi tavolini di metallo a cui manca la parte superiore. Nella parte mancante quindi devi solo aggiungere delle piante grasse per poi coprirle con una lastra di vetro.
Un’altra idea che può fare al caso tuo è quella di riciclare le gomme delle automobili in modo da ottenere uno stupendo tavolino da caffè. Potrai ricoprire il pneumatico con della corda spessa. Il risultato sarà grandioso.
Se queste idee ti hanno ispirato a sufficienza puoi scegliere di replicare quella che ti piace di più. Il risultato piacerà a tutti e tu avrai arredato la tua casa soltanto riciclando alcuni vecchi oggetti.
Buon riciclo.