Leggendo Ora
Tavolini fai da te: Tante idee facili ed economiche

Tavolini fai da te: Tante idee facili ed economiche

Tavolini fai da te: realizzali in modo facile ed economico

Arredare casa non deve essere per forza un lavoro che deve portarti via molto denaro.

Con l’arte del riciclo è possibile, utilizzando un po’ di olio di gomito, realizzare dei mobili perfetti per arredare casa.

Pubblicità

In questa pagina potrai scoprire come riuscire a realizzare, risparmiando un po’ di soldini, un tavolino da caffè perfetto per arredare il tuo salotto.

Per riuscirci dovrai solo riciclare degli oggetti di scarto o che magari non utilizzi più.

Visionando le idee qui sotto sarà molto facile e anche divertente.

Ecco cosa puoi realizzare.

Tavolini fai da te: arreda la stanza con le tue mani.

Con il riciclo otterrai il tavolino da caffè perfetto per la tua stanza in modo facile e veloce.

Fatti ispirare dalle idee qui sotto:

Pubblicità

1. Utilizzare il pallet

Il pallet è uno dei materiali più versatili da utilizzare. Sistema delle ruote sotto la base e il tuo tavolino potrà anche muoversi da una stanza all’altra senza alcuno sforzo.

2. Utilizzare delle assi di legno

Con delle assi di legno puoi ottenere il primo livello del tuo tavolino sistemando la prima asse di una lunghezza e la seconda di un’altra lunghezza ancora. Continua così fino a creare almeno 3 livelli. Dopodichè fissa le gambe fatte di ferro e il tavolino sarà pronto da inserire dove vuoi.

3. Utilizzare delle cassette della frutta

Con questo oggetto creare un tavolino è davvero semplice. Devi solo recuperare 4 cassette e sistemarle l’una di fianco all’altra inserendo delle viti. Per renderlo mobile aggiungici le ruote e dopo potrai verniciare il risultato.

4. Utilizzare un tronco di legno

Fidati: è facilissimo! Devi solo sistemare il tronco direttamente su un tappeto posto sul tuo pavimento in modo da non rovinare nulla. Dopodichè aggiungi sul tronco una lastra di vetro e il risultato sarà super chic.

Pubblicità

5. Utilizzare una botte di vino

Anche una vecchia botte di vino può essere la soluzione giusta. Sistema la botte in verticale oppure in orizzontale e la stanza abbraccerà lo stile rustico in un attimo.

Adesso mettiti recupera il materiale che desideri e realizza il tavolino perfetto per te e per lo stile della tua casa. Il risultato lascerà tutti a bocca aperta.

Buon riciclo.

 

Pubblicità
Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
1
Felice
0
Incerto
0
Innamorato
1
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su