Leggendo Ora
Speciale Natale 2022: Tantissime idee nuove di riciclo che ancora non hai visto!
Pubblicità

Speciale Natale 2022: Tantissime idee nuove di riciclo che ancora non hai visto!

Il Natale è un momento per la famiglia, gli amici e, naturalmente, le decorazioni! Ma gli addobbi acquistati in negozio possono essere costosi e può essere difficile trovare esattamente quello che stai cercando. Fortunatamente, è facile creare le tue decorazioni natalizie con pochi semplici materiali. Ad esempio, puoi modellare una splendida ghirlanda di rami sempreverdi, bacche e nastri. Oppure, trasforma le tradizionali luci di Natale in un’opera d’arte appendendole in barattoli di vetro.

Diventa creativo con il tuo addobbo natalizio quest’anno e prova a creare alcune delle tue decorazioni. È un ottimo modo per aggiungere tocchi personali alla tua casa e risparmiare denaro allo stesso tempo!

Noi a tal proposito vogliamo mostrarti le nuove idee che le menti creative del web hanno realizzato quest’anno, prendi spunto da queste piccole grandi chicche!

Pubblicità

Vasi di coccio o gnomi?

Addobbi di natale con la tecnica del macramé

Alberi di Natale con la lana

Natale fai da te 2022: Tantissime idee nuove di riciclo che ancora non hai visto!

Se non sai cosa fare con i tuoi bambini durante le vacanze di Natale, perché non provare a fargli imparare qualcosa di nuovo e creativo? Preparare delle decorazioni natalizie fai da te è un ottimo modo per trascorrere del tempo insieme e anche un ottimo modo per risparmiare qualche soldo. Ci sono molti tutorial online che ti mostreranno come realizzare diversi addobbi, dalle classiche decorazioni per l’albero di Natale alle originali ghirlande da appendere alla porta d’ingresso. Non importa quale sia il tuo stile, puoi essere sicuro di trovare qualcosa che si adatti perfettamente alla tua casa. E se non sei proprio un tipo creativo, questo è il momento perfetto per cominciare! Bastano pochi materiali di base e un po’ di immaginazione per preparare delle bellissime decorazioni natalizie fai da te. Lasciati ispirare e divertiti insieme ai tuoi bambini a preparare qualcosa di speciale per questo Natale!

Babbo Natale con le pigne

Gnomi con piccoli vasi di coccio e scampoli di lana

Gnomi fai da te – lavoretti per bambini

Pubblicità

Angeli fai da te con fili di cotone e palline di legno per fai da te

Addobbo Babbo Natale – tutorial

Albero di natale con nappe

Gnomo della fortuna con pigna per cappello

 

Stella di Natale con stuzzicadenti in legno e lana

Qual è la tua reazione?
Divertito
2
Entusiasta
9
Felice
3
Incerto
3
Innamorato
4
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su