Leggendo Ora
Specchi splendenti: con questo metodo e pochi centesimi il risultato è strabiliante

Specchi splendenti: con questo metodo e pochi centesimi il risultato è strabiliante

Specchi splendenti: con questo metodo e pochi centesimi il risultato è strabiliante

Se durante le tue pulizie di casa non riesci ad ottenere dei vetri splendidi e splendenti ti consiglio di leggere questa pagina.

Per ottenere dei vetri super splendenti spesso si tende ad utilizzare dei prodotti chimici che possono risultare efficaci ma che a lungo andare possono portare dei problemi all’organismo e all’ambiente circostante.

Pubblicità

Per scongiurare un simile epilogo e per non svuotare completamente il portafoglio qui sotto puoi trovare un paio di metodi efficaci e a costo zero che ti faranno ottenere dei vetri brillanti come mai prima.

In questo modo potrai dire addio all’utilizzo dei prodotti chimici e inoltre avrai una miscela fai da te che funzionerà al 100%.

Sei pronta a scoprire quali sono i metodi che puoi seguire? Continua a leggere e scopri quanto può essere facile.

Specchi splendenti: con uno di questi metodi e pochi centesimi il risultato è strabiliante

In questa pagina puoi scoprire ben 2 rimedi facili e veloci da utilizzare in modo da ottenere degli specchi così brillanti che sembreranno appena acquistati.

Fidati: utilizzare i metodi scritti qui sotto sarà davvero facile e veloce e potrà farlo senza problemi anche chi è alle prime armi.

Continua a leggere e scopri cosa bisogna fare.

Pubblicità
  • Metodo numero uno

Il primo metodo che ti consiglio di utilizzare per rendere i tuoi vetri brillanti è quello in cui bisogna riciclare i fondi del caffè.

Realizzare questa miscela miracolosa è davvero semplice. Devi prendere un pentolino e riempirlo d’acqua per poi aggiungere al suo interno un paio di fondi di caffè rimasti da parte per qualche giorno. Porta tutto in ebollizione e lascia raffreddare il risultato per una notte intera. La mattina seguente devi solo filtrare tutta la miscela e dopo trasferire il risultato in una bottiglia spray. A questo punto dovrai solo spruzzare il contenuto direttamente sul vetro per poi andare a pulire con un panno asciutto.

  • Metodo numero due

Il secondo metodo che ti consiglio è quello in cui è previsto l’utilizzo di una semplice bustina di tè. Anche utilizzare questo metodo è davvero facilissimo e alla portata di tutti. Devi preparare solo una tazza di acqua calda e dopo lasciare 2 o 3 bustine di tè in infusione. Una volta trascorsi una manciata di minuti, trasferisci il risultato in una bottiglietta spray, chiaramente pulita, e vai a vaporizzare il tutto direttamente sul tuo specchio.

In seguito devi semplicemente asciugare la miscela utilizzando uno straccio pulito.

Consigli

Se il tuo specchio invece è soltanto impolverato non hai bisogno di utilizzare nessun tipo di miscela. Ti basta soltanto usare uno straccio pulito bagnato con un po’ di acqua tiepida e il gioco è fatto. Dopodichè dovrai solo asciugare la superficie del vetro con della carta assorbente. Il tuo specchio sarà super pulito.

Invece per sgrassare il tuo specchio ti consiglio di utilizzare una miscela con l’aceto. In ½ litro d’acqua devi versare 100 millilitri di aceto per poi mescolare il tutto e versare il risultato in una bottiglietta spray. Successivamente devi spruzzare la miscela su un panno e dopo andare a pulire con il tuo sgrassante fatto in casa.

Non ti resta che provare questi metodi.

Pubblicità

Buone pulizie.

 

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
0
Felice
0
Incerto
0
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su