Leggendo Ora
Schiuma da barba: ho scoperto da poco questo modo incredibile di usarla!

Schiuma da barba: ho scoperto da poco questo modo incredibile di usarla!

Schiuma da barba: ho scoperto da poco questo modo incredibile di usarla!

Pulire casa può rivelarsi un lavoro facile e anche molto economico se imparerai ad utilizzare i giusti trucchi.

Un prodotto che può fare la differenza per la pulizia della tua casa è della semplice schiuma da barba. La schiuma da barba viene solitamente utilizzata per la rasatura oppure viene utilizzata dalle donne per depilarsi.

Pubblicità

Qui sotto invece sarà possibile scoprire come può essere utilizzata per pulire al meglio la propria casa. Utilizzando questo prodotto andrai a risparmiare molti soldi evitando quindi di acquistare i prodotti esposti sugli scaffali dei supermercati.

Vedrai che il risultato sarà proprio quello che desideravi.

Curiosa di scoprire come è possibile utilizzare la schiuma da barba? Allora leggi qui sotto e non te ne pentirai.

Schiuma da barba: ecco come usarla per pulire la propria casa. Il risultato ti lascerà senza parole.

Come già detto sopra con la schiuma da barba puoi portare a termine alcuni lavori domestici in modo facile e anche veloce.

Utilizzando questo prodotto nel modo giusto potrai ottenere un risultato strepitoso.

Ecco tutto quello che puoi pulire con la schiuma da barba.

Pubblicità
  • 1. Anelli d’argento

Con la schiuma da barba puoi pulire in modo impeccabile i tuoi anelli d’argento che con il tempo si sono anneriti. Per riuscirci devi inserire i tuoi anelli in una ciotolina e dopo ricoprirli completamente con la schiuma da barba. Dopodichè lascia tutto a riposo per 30 minuti e dopo vai a strofinare i tuoi anelli con un vecchio spazzolino da denti. Alla fine di questa operazione devi pulire tutto con un panno morbido.

  • 2. Pulire i rubinetti

Per far brillare i tuoi rubinetti d’acciaio devi semplicemente prendere un panno in microfibra e portare sopra una noce di schiuma da barba. Andando a pulire i rubinetti non lascerai nemmeno un piccolo alone e saranno così brillanti da sembrare nuovi.

  • 3. Tappeti

Se invece sui tuoi tappeti ci sono delle macchie ostinate puoi toglierle usando la schiuma da barba. Devi solo portare una noce di schiuma sulla macchia da trattare per poi sfregare leggermente. Ripeti questa azione non meno di un paio di volte e il tuo tappeto tornerà pulito senza presentare alcun tipo di alone.

  • 4. Come pulire una padella dal fondo bruciato

Può sembrare strano ma se il fondo della tua padella appare annerito a causa delle fiamme del gas puoi farlo tornare come nuova usando la schiuma da barba. Per riuscirci devi solo portare la schiuma sul fondo della padella e dopo spargerla con le mani in modo da ricoprire il fondo in modo uniforme. Dopodichè devi lasciare agire il prodotto per 10 minuti circa e dopo devi andare a pulire con la tua paglietta per un paio di minuti circa. Una volta portato a termine questo lavoro dovrai soltanto risciacquare con abbondante acqua.

  • 5. Rimuovere le macchie dal muro

Alcune macchie sul muro create ad esempio dai giochi dei tuoi figli o che hai inavvertitamente macchiato tu stessa, possono scomparire grazie alla schiuma da barba. Devi solo portare una noce di schiuma sulla macchia per poi andare a strofinare con l’aiuto di una spugna. Eliminerai le macchie in pochi attimi.

  • 6. Specchi

In questo caso specifico la schiuma da barba non andrà a pulire il tuo vetro ma andrà a creare uno strato che gli impedirà di appannarsi. Devi quindi portare su un panno in microfibra una noce di schiuma e poi passare il tutto sullo specchio. Usa questo metodo e non troverai più lo specchio del bagno appannato dopo la doccia.

Guarda questo video tutorial per avere tutto più chiaro.

Pubblicità

Buone pulizie.

 

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
0
Felice
0
Incerto
0
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su