Scacciapensieri fai da te: realizza tante idee semplici e sfiziose.
Scacciapensieri fai da te: realizza tante idee semplici e sfiziose.
Lo scacciapensieri è uno strumento musicale decisamente antico che viene usato per rilassarsi e per cacciare via qualsiasi tipo di negatività.
Se ami questo oggetto, in questa pagina, potrai scoprire come realizzarlo con le tue mani riciclando qualsiasi cosa disponibile nella tua casa.
Realizzarli sarà molto semplice basterà, infatti, un po’ di creatività e un pizzico di manualità.
Lasciati ispirare dalle idee qui sotto e realizza lo scacciapensieri pensieri adatto a te.
Scacciapensieri fai da te: realizza quello perfetto per te in poche mosse e a costo zero.
Che aspetti? Comincia subito a riciclare:
ANNAFFIATOIO
BARATTOLI DI LATTA
Utilizzando dei barattoli di latta puoi ottenere tutti gli scacciapensieri che desideri. Decora i barattoli come preferisci e successivamente sistemali dove vuoi. Il risultato sarà bellissimo.
VIDEO TUTORIAL
CAPSULE DA CAFFE’
Recupera tutte le capsule da caffè che possiedi e realizza lo scacciapensieri adatto a te. Inserisci in un filo di spago le capsule insieme a delle piccole sfere in modo da decorare il tutto. Sarà fantastico.
CD
CHIAVI
Con delle chiavi ormai inutilizzabili puoi realizzare il tuo personalissimo scacciapensieri. Dopo aver creato la base inserisci le chiavi grazie a dei fili di spago. Il risultato sarà davvero rustico e allo stesso tempo suggestivo.
CONCHIGLIE
VIDEO TUTORIAL
- FERRO DI CAVALLO
PIGNE
Per creare uno scacciapensieri con le pigne devi, per prima cosa, dipingerle del colore che preferisci. Dopodichè lega le pigne tra di loro con uno spago e inserisci il risultato su dei rametti di legno. Sarà perfetto.
TAPPI DI BIRRA
Se vuoi realizzare uno scacciapensieri super colorato e creativo devi usare i tappi di birra. Lega i tappi tra di loro e successivamente inseriscili tutti su uno scolapasta. Il risultato sarà così allegro e rustico che piacerà a tutti.
VIDEO TUTORIAL
Se queste idee ti hanno ispirato mettiti all’opera per realizzare con le tue mani quello perfetto per te.
Buon riciclo!