Leggendo Ora
Ricoprire la base dell’albero di Natale: Tante idee per poterlo fare col riciclo creativo

Ricoprire la base dell’albero di Natale: Tante idee per poterlo fare col riciclo creativo

Base dell’albero di Natale: ricoprila con il riciclo creativo. Tante idee originali

Per rendere il tuo albero di Natale ancora più originale e suggestivo puoi ricoprire la base del tuo abete facendo un lavoro di riciclo meraviglioso.

Qui sotto potrai farti ispirare da alcune idee originali e creative in grado di decorare e nascondere la base del tuo albero di Natale.

Pubblicità

Potrai rendere il tuo albero ancora più bello senza spendere nemmeno un centesimo.

Ricoprire la base dell’albero di Natale: tante idee originali con il riciclo creativo.

Con le idee che troverai qui sotto potrai creare tantissimi addobbi per decorare la base del tuo albero natalizio. In questo modo il tuo albero sarà ancora più bello e farai tutto soltanto riciclando degli oggetti che ormai non utilizzi da tempo.

Ad esempio puoi usare un cartone e rivestirlo con della carta decorativa. Sarà semplice ma anche molto efficace.

Per ottenere un effetto più rustico puoi nascondere la base del tuo albero di Natale utilizzando dei sacchetti di carta.

Pubblicità

Con un po’ di lavoro manuale puoi anche riciclare della stoffa che ormai non utilizza più oppure dei sacchi di juta. Insomma il risultato sarà davvero suggestivo.

Volendo puoi utilizzare anche un vecchio tappeto della forma, del colore e della dimensione che desideri. Sarà un lavoro di riciclo fantastico!

Pubblicità

Invece se hai una cesta di vimini che non sai più come utilizzare puoi riciclarla per rendere il tuo albero di Natale ancora più speciale.

Se desideri rendere l’ambiente più caldo e accogliente puoi anche decidere di utilizzare una vecchia coperta di lana. In questo modo potrai coprire la base del tuo albero e cambierai l’atmosfera dell’ambiente in un attimo.

Pubblicità

Ricicla anche del tulle. Il risultato sarà quello di creare una decorazione delicata e elegante.

Invece puoi inserire un piccolo albero di Natale anche sul tuo mobile e decidere di coprire la base con dell’ovatta. In questo modo riuscirai a creare un paesaggio natalizio delizioso, come un vero e proprio designer.

Recupera quello che può occorrerti e comincia a rendere il tuo albero di Natale ancora più speciale. Con questo lavoro di riciclo lascerai i tuoi ospiti senza parole.

Buon natale e buon riciclo.

 

Pubblicità
Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
1
Felice
0
Incerto
0
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su