Leggendo Ora
Riciclo tubi in PVC: scopri quante cose fantastiche puoi realizzare per i tuoi bambini
Pubblicità

Riciclo tubi in PVC: scopri quante cose fantastiche puoi realizzare per i tuoi bambini

Riciclo tubi in PVC: scopri quante cose fantastiche puoi realizzare per i tuoi bambini

Se hai dei bambini in casa e vuoi realizzare qualcosa di sorprendente per loro ti basterà usare dei semplici tubi in PVC.

I tubi in PVC sono dei tubi, ovviamente, fatti di una plastica rigida di colore bianco generalmente utilizzati per un impianto idraulico domestico. Questi tubi poco costosi si rivelano essere di un materiale perfetto per portare a termine dei lavoretti “fa da te”.

Pubblicità

Riciclo tubi in PVC

Riciclo tubi in PVC: scopri quante cose fantastiche puoi realizzare per i tuoi bambini

I tubi in questione sono resistenti agli agenti atmosferici e quindi durevoli nel tempo. Moto leggeri e facili da lavorare potrai realizzare degli oggetti che renderanno i tuoi bambini pazzi di gioia.

Continua a leggere e lasciati ispirare da tutte le idee che possiamo realizzare:

  • ARCO E FRECCE

Possiamo realizzare con i tubi PVC, utilizzando solo pochissimi minuti, arco e frecce per i nostri bambini. Con questo arco fatto in casa, fatto di tubi in PVC, i bambini potranno giocare al tiro al bersaglio all’aria aperta senza problemi.

  • TAVOLINI STUDIO

  • PORTA DA CALCIO

Pubblicità

Utilizzando una piccola rete e con i tubi in PVC possiamo realizzare una mini porta da calcio. I bambini potranno giocare in giardino con questa porta fatta a mano e davvero indistruttibile. L’adoreranno senza alcuna riserva.

  • LETTO A CASTELLO

  • SCALE

Con i tubi in PVC possiamo realizzare, unendoli tra di loro, delle scale a prova di bambino. Con queste scale i bambini potranno arrampicarsi ovunque oppure immergersi in un box pieno zeppo di palline colorate. Sarà divertente ed anche utilissimo.

  • SCHERMO PER FILM

Con l’aiuto dei tubi in PVC possiamo allestire in giardino un vero e proprio schermo utile per proiettare i nostri film preferiti. Piccini, e anche adulti, adoreranno questo schermo praticamente realizzato a mano. In famiglia non ne farete più a meno.

  • TENDA

Pubblicità

Possiamo realizzare molto facilmente utilizzando i tubi i PVC una piccola tenda da sistemare in giardino. Dopo aver montato per bene i tubi dobbiamo semplicemente adagiare sopra una tenda colorata in modo tale da ottenere un rifugio perfetto per i nostri figli.

  • ORGANIZER SCRIVANIA

Visto quante cose possiamo realizzare con i nostri tubi in modo estremamente facile? Adesso mettiti alla prova e comincia a rendere felici i bambini di casa.

Buon lavoro!

 

Qual è la tua reazione?
Divertito
3
Entusiasta
1
Felice
2
Incerto
1
Innamorato
1
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su