Leggendo Ora
Riciclo Scampoli di Lana: 25 Super decorazioni di Natale fai da te
Pubblicità

Riciclo Scampoli di Lana: 25 Super decorazioni di Natale fai da te

Il riciclo scampoli di lana per il Natale con il fai da te e il riciclo creativo è un vero e proprio divertimento: ecco come farlo.

1 Video tutorial

Un video tutorial che vi aiuta a realizzare dei decori davvero bellissimi per il Natale. Possiamo davvero sbizzarrirci e creare qualcosa di unico e di meraviglioso per addobbare.

fonte Video

Pubblicità

2. Cappellini decorativi

Per il tutorial di questi fantastici cappellini cliccare QUI

Riciclo Scampoli di Lana

 

Fonte

3 Stelle e addobbi

Fare delle stelle è perfettamente possibile con i fili: anzi, ve lo raccomandiamo. Ecco come le potete realizzare: c’è un piccolo tutorial qui in foto.

 

Pubblicità

Fonte

4 – 7. Addobbi per albero

Gli addobbi per l’albero sono semplicemente meravigliosi. Con il filo di lana, è possibile realizzare un albero di Natale alternativo: assolutamente da provare.

 

Fonte

8. Alberello di Natale

Che ne pensate di questo alberello di Natale? Sicuramente, è un ottimo spunto di partenza per addobbare la casa.

Pubblicità

 

Fonte

9. Babbi Natali!

Con il filo di lana è davvero possibile sbizzarrirsi in moltissimi modi. Guardate che carini questi Babbi Natali: a noi sono piaciuti davvero moltissimo.

 

Fonte

10. Palla di Natale

La palla di Natale colorata e glitter! Basta pochissimo per realizzarla e inoltre potrete decorarla come più preferite voi. Assolutamente bellissima!

Pubblicità

 

Fonte

11 – 14. Un cuore di Natale

In realtà, non c’è solo un cuore, ma di sicuro rende l’idea. Con le formine e i fili di lana, è possibile sbizzarrirsi e fare largo alla creatività.

 

Fonte

Pubblicità

15. Una mega stella

Questa è indubbiamente una mega stella di Natale. Potete anche realizzare la stella cometa per addobbare il vostro albero nel migliore dei modi.

 

Fonte

16 Idee per l’albero

Con ciocchi di legno e fili di lana è possibile respirare pienamente la magia e l’atmosfera natalizia. Che bellezza per i nostri occhi: stupendi.

 

Pubblicità

Fonte

17 Albero di Natale con i bambini

Questa è l’idea perfetta da realizzare insieme ai propri figli. Vi lasciamo il piccolo tutorial sotto, una foto aggiuntiva che vi spiega cosa dovrete fare.

 

Fonte

18. Palline con pon pon e tappi di plastica

Per tantissime altre idee sulle decorazioni natalizie con pon pon cliccare QUI

Pubblicità

 

Fonte

19. Stella rustica

Lo stile rustico è indubbiamente perfetto per Natale. Con i giusti accorgimenti, potrete realizzare delle stelle davvero meravigliose per la casa e l’albero.

 

Fonte

20. Alberelli mini

Sempre in stile mini, abbiamo dei deliziosi alberelli da mostrarvi. Uno spunto, un’idea di partenza che vi piacerà molto, ne siamo sicuri.

Pubblicità

 

Fonte

21. Come fare la stella con lo spago

State cercando delle idee su come fare la stella con lo spago? Ecco, questa è perfetta per voi: un piccolo tutorial che vi spiega passo dopo passo.

 

Fonte

Pubblicità

22 Tutorial stelle

Per chi ha bisogno del video tutorial, lo abbiamo trovato! Pensiamo che sia davvero utile per voi capire in video e vedere gli accorgimenti da fare.

Fonte video 

23  Cuori rustici

In questo articolo vi abbiamo mostrato moltissimi accorgimenti rustici che ci hanno davvero conquistati. Non potevamo non mostrarveli: ecco qui la meraviglia.

 

Fonte

24. Alberelli “gomitolo”

Rivestite con il filo di lana un cono di polistirolo, applicate con colla a caldo un tronchetto di legno nella base del cono di polistirolo dopo aver realizzato un foro. Per la base potete usare un dischetto di legno oppure un vaso di coccio.

 

Fonte

25. Lana su cartoncino

Ritagliando un cartoncino, è possibile realizzare dei mini alberelli molto carini. Che ne pensate? Al posto della stella cometa, un delizioso cuore.

 

Fonte

Qual è la tua reazione?
Divertito
4
Entusiasta
18
Felice
4
Incerto
4
Innamorato
7
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su