Leggendo Ora
Riciclare scampoli di lana per Natale: tanti lavoretti facili e veloci con il fai da te

Riciclare scampoli di lana per Natale: tanti lavoretti facili e veloci con il fai da te

Riciclare scampoli di lana per Natale: tanti lavoretti facili e veloci con il fai da te

Se in casa hai tantissima lana rimasta da parte che non hai idea di come utilizzare ti consiglio di riciclarla subito in modo da creare delle decorazioni natalizie favolose!

Infatti in questa pagina potrai farti ispirare da tante idee facili e veloci per riutilizzare degli scampoli di lana in modo da creare delle decorazioni di Natale davvero meravigliose.

Pubblicità

In poche mosse potrai creare con la lana tantissimi addobbi che doneranno alla tua casa tutta la magia del Natale che desideri.

Riciclare scampoli di lana per Natale: tanti lavoretti facili e veloci con il fai da te

Riciclare scampoli di lana per Natale: realizza decorazioni e addobbi in poco tempo!

Scorrendo la pagina potrai trovare tantissime idee sfiziose che potrai ricreare in pochi attimi a casa tua. Riciclando degli scampoli di lana potrai realizzare tantissimi addobbi in modo tale da donare all’ambiente, a costo zero, la magia del Natale che tanto ami.

Ad esempio con degli scampoli di lana e dei dischetti di legno puoi realizzare delle palline rustiche perfette per decorare il tuo abete. Questo lavoro si rivelerà molto facile sarà super decorativo.

Ovviamente se in casa hai della lana rossa che ti è avanzata da un precedente lavoro puoi utilizzarla per creare un meraviglioso Babbo Natale. Basterà utilizzare delle strutture forma di cono e il gioco è fatto. Con un po’ di barba, naso e occhiali sarà perfetto!

Pubblicità

Sempre utilizzando della lana rossa puoi realizzare un piccolo e delizioso cappellino da sistemare dove vuoi.

Con della lana di qualsiasi colore desideri puoi creare delle stelline molto decorative. Realizzarle sarà facilissimo e anche molto veloce.

Invece utilizzando la tecnica del palloncino puoi creare delle sfere di Natale super glitterate. Basterà avvolgere la lana intorno al palloncino e il gioco è fatto.

Chiaramente a Natale non può mancare un piccolo gnomo tra le tue decorazioni. Quindi devi solo recuperare degli scampoli di lana e creare uno gnomo davvero carino e perfetto per arredare tutto ciò che desideri.

Pubblicità

Ovviamente non può mancare una ghirlanda fatta con degli scampoli di lana.

 

 

Per creare un alberello invece puoi utilizzare un piatto di plastica oppure ti basterà utilizzare del fil di ferro.

Pubblicità

Provaci subito e non te ne pentirai.

Buon lavoro.

 

Qual è la tua reazione?
Divertito
10
Entusiasta
38
Felice
9
Incerto
7
Innamorato
14
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su