Leggendo Ora
Ricicla dei vecchi maglioni e decora la tua casa: tante idee facilissime!

Ricicla dei vecchi maglioni e decora la tua casa: tante idee facilissime!

Ricicla dei vecchi maglioni e decora la tua casa: tante idee facilissime!

Con il Natale alle porte bisogna riciclare di tutto per poter decorare la casa secondo il proprio stile.

Riciclando creerai delle decorazioni a costo zero che sbalordiranno amici e parenti.

Pubblicità

In questa pagina, ad esempio, potrai scoprire com’è semplice riciclare dei vecchi maglioni sepolti nell’armadio e realizzare degli ornamenti sfiziosi.

Con il fai da te potrai realizzare degli ornamenti spettacolari utilizzando solo dei maglioni che ormai sono diventati inutilizzabili.

Ricicla dei vecchi maglioni e decora la tua casa: tante idee facilissime!

Recupera tutto il materiale che ti serve e mettiti a lavoro:

  • ALBERI DI NATALE

Recupera un cartoncino e dopo avergli dato la forma del classico abete rivestilo con un maglioncino che ormai non utilizzi più. Dopo aver completato quest’operazione decora il risultato e sistema il tuo albero di Natale sulla superficie che preferisci.

  • COVER PER BOTTIGLIE

Pubblicità

Con dei maglioncini puoi realizzare delle cover perfette per delle bottiglie di vino. Recupera il pezzo del maglione che preferisci e decoralo con nastri e bottoni. Il risultato sarà super natalizio.

  • GHIRLANDA

Ritaglia un cartoncino per ottenere la forma di una ghirlanda e successivamente rivestilo con un vecchio maglione. Una volta realizzato il tutto decora la ghirlanda con pigne e palline di Natale.

  • PALLINE DI NATALE

Se vuoi dare un nuovo volto alle tue vecchie palline di Natale puoi rivestirle semplicemente con dei maglioni che non utilizzi più. In questo modo otterrai delle palline nuove da appendere al tuo albero di Natale. Successivamente aggiungi un nastro e un campanellino e il risultato sarà delizioso.

  • CENTROTAVOLA O GHIRLANDA

Pubblicità
  • VIDEO TUTORIAL

  • PUPAZZI DI NEVE

Con dei vecchi maglioncini bianchi puoi creare un delizioso pupazzo di neve. Realizza con il maglioncino una sorta di calza per poi riempirla in modo da renderla solida. Dopodichè decora con bottoni e nastri fino ad ottenere il simpatico volto del pupazzo di neve.

  • ALBERO DI NATALE

Adesso recupera dal tuo armadio tutti i maglioni che ormai non usi più e comincia a riciclarli. Dai sfogo alla tua creatività: il risultato sarà super natalizio.

Buon lavoro!

Qual è la tua reazione?
Divertito
1
Entusiasta
15
Felice
3
Incerto
2
Innamorato
2
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su