Leggendo Ora
Portafiori fai da te con oggetti di riciclo: tantissime, idee!

Portafiori fai da te con oggetti di riciclo: tantissime, idee!

Portafiori fai da te con oggetti di riciclo: tantissime, idee!

Con il riciclo creativo puoi arredare la tua casa e il tuo giardino con tutto ciò che vuoi e nella maniera che più preferisci.

Infatti qui di seguito puoi scoprire come ottenere in poche e semplici mosse dei portafiori perfetti per arredare l’ambiente della tua casa senza spendere nemmeno un centesimo.

Pubblicità

Riuscirai a riciclare qualunque oggetto rendendolo un portafiori originale e innovativo. Con questo lavoro di riciclo creativo donerai alla tua casa il carattere che hai sempre ricercato.

Continua a leggere per farti ispirare dalle idee qui sotto.

Portafiori fai da te con oggetti di riciclo: tantissime, idee!

Portafiori fai da te: riciclo creativo. Tutto a costo 0!

Facendoti ispirare dalle idee qui sotto potrai creare con le tue mani dei portafiori bellissimi e originali da sistemare in qualunque parte della casa o del giardino desideri.

Riuscirci sarà molto facile e il risultato lascerà senza parole tutti i tuoi ospiti.

Chiaramente puoi riciclare dei semplici barattoli di vetro e creare dei portafiori elegantissimi oppure sospesi decorandoli come più preferisci.

Pubblicità

Puoi riciclare anche dei barattoli di latta andando a creare quindi uno stile vintage che non potrà non piacerti per la sua semplicità.

Se lo desideri puoi riciclare delle semplici bottiglie di plastica oppure dei flaconi di plastica in modo da ottenere dei portafiori fuori dal comune. Decorandoli come più desideri avrai un risultato davvero di design.

Con un po’ di creatività puoi anche riciclare una vecchia lampadina. Fatti ispirare dalla foto qui sotto: riuscirci è davvero facilissimo!

Pubblicità

Invece se ami lo stile vintage e rustico non puoi non provare a riciclare delle cassette di legno. Il risultato sarà strepitoso e soprattutto molto economico.

Ricicla anche delle vecchie tazzine: saranno dei portafiori elegantissimi e molto romantici.

Può sembrarti strano ma puoi riciclare anche la tua vecchia moka che ormai non utilizzi più da secoli. Guarda queste foto e lasciati ispirare.

Pubblicità

Se invece hai degli attrezzi da giardino che ormai non utilizzi più come un innaffiatoio puoi seguire l’esempio della foto qui sotto.

Per decorare il tuo giardino puoi creare dei portafiori meravigliosi riciclando delle botti di legno.

Pubblicità

Non ti resta che provarci.

Buon riciclo!

 

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
1
Felice
2
Incerto
0
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su