Leggendo Ora
Occhi marroni: il make up che li valorizza davvero. Provatelo!
Pubblicità

Occhi marroni: il make up che li valorizza davvero. Provatelo!

Gli occhi marroni sono un incanto, siatene fiere se li possedete. Profondi come laghi di montagna, screziati di pagliuzze dorate che li rendono luminosi e magnetici, sono in grado di scrutare l’anima altrui, affascinandola e rassicurandola con delicata tenerezza. È giusto onorare cotanta magnificenza, riservando loro un trucco che li valorizzi. Lasciate emergere il loro splendore e vi adornerete di due perle luminose che calamiteranno lo sguardo altrui, senza eccessi, con la semplicità che vi caratterizza.

Siate fiere di iridi così espressive e comunicative, potrete riservare loro anche tinte delicate o accese a seconda del vostro umore e dell’effetto che desiderate ottenere.

Curiose? Iniziamo!

Pubblicità

Occhi marroni: tutti i suggerimenti per valorizzarli

Se avete occhi scuri e volete renderli ancora più grandi, lavorate sulle proporzioni e giocate con i chiaroscuri. Applicate un ombretto luminoso dall’angolo interno dell’occhio fino a metà della palpebra. Sfumate poi un pigmento più carico sulla coda, tirandolo verso l’alto. Scegliete un bianco perla e un marrone scuro per un trucco classico, rosa e viola, oro e bronzo per una resa più strong.

Desiderate semplicemente intensificare lo sguardo? Optate per un khol, nero o blu notte e stendetelo sulla rima inferiore. Riservate alla palpebra una polvere grigia scura per ottenere un look sensuale e affascinante.

Per sembrare più riposate e ringiovanire la vostra immagine, provate a servirvi di finish metallici e tridimensionali. Applicatelo sull’intera palpebra con un pennellino piccolo per assicurarvi una precisione estrema e sfumate con una nuance più scura verso la piega esterna. Giocate con l’oro e il pesca per richiamare l’oro delle vostre pagliuzze. Esalterete la vostra bellezza in poche mosse e con estrema classe.

See Also

Occhi marroni: il make up che li valorizza davvero. Provatelo!

Per un make up nude raffinatissimo, lanciatevi su un grande classico: la palette naked. Si tratta di un set di colori neutri, simili alle tonalità del vostro incarnato, per scaldare lo sguardo con un tono su tono. Essendo molto volatili e delicati, fissateli con un primer specifico prima di procedere alla stesura. Dureranno molto più a lungo! Finalizzate il vostro trucco con una matita occhi marrone o bordeaux e una generosa passata di mascara.

Pubblicità

Sarete indimenticabili!

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
4
Felice
0
Incerto
1
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su