Mini vasi fai da te: ricicla in modo sostenibile e creativo. Sono pronti in 1 attimo
Mini vasi fai da te: ricicla in modo sostenibile e creativo. Sono pronti in 1 attimo
Se hai la voglia di creare dei piccoli vasi in modo da decorare il ripiano di un mobile che non sai come riempire questa è la pagina giusta da leggere.
Qui potrai imparare questo meraviglioso lavoro di riciclo creativo che ti permetterà di realizzare dei piccoli vasi per abbellire i tuoi mobili e i tuoi scaffali utilizzando solo dei materiali da riciclo.
Fidati: riuscire in questo lavoro è facilissimo e non ti porterà via nemmeno tanto tempo. Inoltre questi mini vasi saranno perfetti per contenere delle piccole piante grasse rendendole uniche e vivacissime.
Ti basterà usare oggetti naturali ed ecosostenibili. Quindi con l’arte del riciclo potrai dare spazio alla tua creatività e abbellire casa a costo zero.
Se sei pronta a metterti a lavoro puoi cominciare subito!
Mini vasi fai da te: fatti ispirare da queste idee di riciclo creativo.
Con tanti oggetti riciclabili è possibile realizzare dei mini vasi perfetti per arredare lo spazio che desideri.
Ad esempio puoi riciclare dei bicchierini di plastica per poi decorarli come meglio credi.
Puoi anche riciclare della carta oppure dei cartoncini. Farai un lavoro a regola d’arte.
Chiaramente in questo lavoretto non puoi non utilizzare il cartone. Con il cartone puoi creare dei mini vasi geometrici perfetti per le piante grasse. Impiegherai solo pochi minuti per riuscirci.
Con il das oppure con il fimo puoi realizzare interamente con le tue mani dei vasetti carinissimi e unici.
Per la realizzazione dei mini vasi per le tue piante grasse puoi anche farti ispirare da alcuni piccoli secchielli di metallo. Il risultato sarà perfetto!
Invece utilizzando dello spago di juta puoi creare delle composizioni uniche. Il risultato sarà favoloso tanto che nessuno crederà che l’hai realizzato interamente con le tue mani.
Ovviamente puoi riciclare anche delle stecche di legno e ottenere dei mini vasi rustici fantastici.
Se invece hai tanti tappi di sughero che non sai come utilizzare puoi riciclarli in modo da renderli dei piccoli vasi perfetti. Puoi anche decorarli con pennarelli e colori acrilici.
Inoltre se hai delle tazzine da caffè che non usi più puoi riciclarle in modo facile e super veloce. Le tue vecchie tazzine diventeranno dei mini vasi deliziosi.
Anche con dei tronchi di legno puoi ottenere dei piccoli vasi fantastici per le tue piante grasse. Ricreerai uno stile rustico chic invidiabile.
Adesso non ti resta altro da fare che metterti a lavoro.
Buon riciclo!