Leggendo Ora
Metti questo ingrediente segreto nello shampoo | Non crederai ai tuoi occhi | Non ne farai più a meno!
Pubblicità

Metti questo ingrediente segreto nello shampoo | Non crederai ai tuoi occhi | Non ne farai più a meno!

Metti questo ingrediente segreto nello shampoo: non crederai ai tuoi occhi | Non ne farai più a meno!

Sono tanti i consigli riguardo alla cura dei capelli: “usa questo ingrediente, metti quest’altro”, tentar non nuoce, anzi, il più delle volte rivoluziona la beauty routine!

Per questo abbiamo voluto provare per voi l’ultima tendenza in fatto in lavaggio della nuca: lo zucchero! E i risultati sono davvero eclatanti.

Ma procediamo per gradi.

Pubblicità

Visto che, per attuare questo piccolo trucco la base è lo shampoo abituale, è importantissimo scegliere un prodotto di qualità (qui trovate i risultati di una ricerca sui migliori in commercio). Certo, l’offerta è ampia, ma badate a come spendete i vostri soldi. Verificate l’INCI, ossia l’elenco delle componenti, per escludere la presenza di siliconi e parabeni che rovinano i fusti, depauperandoli e rendendoli secchi.

Alternate le marche tra un acquisto e l’altro per non dare assuefazione al cuoio capelluto e offrirgli sempre le proprietà di cui necessita.

Lavate i capelli una volta ogni due giorno, o quotidianamente se praticate sport o lavori di fatica e se vivete in un’area particolarmente inquinata. In questo modo, libererete la cute dalle sostanze che possono impedire una traspirazione ottimale e rinforzerete i bulbi.

Se potete, evitate il più possibile di ricorrere a phon, piastre o simili, le alte temperature sfibrano i fusti. Seguite una dieta equilibrata, ricca di zinco, rame e vitamine del gruppo B.

E poi? Aggiungete lo zucchero! Perché? Quanto? Come?

Curiose? Scopriamo insieme cosa si cela dietro a questo trucco segreto!

Metti questo ingrediente segreto nello shampoo: non crederai ai tuoi occhi | Non ne farai più a meno!

Pubblicità

Metti questo ingrediente segreto nello shampoo: non crederai ai tuoi occhi | Non ne farai più a meno!

Quando acquistate uno shampoo, prima di utilizzarlo, aggiungete tre cucchiai da tè di zucchero direttamente nel flacone; agitatelo bene in modo da distribuirlo in maniera uniforme ogni volta che ve ne servite.

Con questo piccolo trucco segreto, otterrete molteplici benefici. I granelli di zucchero effettueranno un’esfoliazione dolce (manco a dirlo!) sul cuoio capelluto, liberandolo dalle cellule morte, dallo sporco e dal sebo in eccesso. Con un solo ingrediente otterrete così grandi risultati: rinforzerete i bulbi, garantendovi una chioma folta e lunga. In breve, ne stimolerete la crescita, assicurandovi forza e salute. Direte addio a capelli grassi, fragili e tendenti alla caduta.

Tutto questo, aggiungendo semplicemente dello zucchero! Noi abbiamo testato questa nuova tendenza e possiamo assicurarvi che nel giro di un mese, abbiamo notato risultati strabilianti! Se ne sono accorti tutti! Che dire? Non vi resta che addolcire i vostri prodotti di fiducia e verificare in prima persona! Non tornerete più indietro!

 

Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
1
Felice
1
Incerto
1
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su