Mai più aloni e macchie! I tuoi specchi saranno sempre perfetti! Prova con questo metodo!
Mai più aloni e macchie! I tuoi specchi saranno sempre perfetti! Prova con questo metodo!
Pulire i vetri di casa può sembrare facile ma, come tutte le casalinghe sanno, può essere un lavoro di pulizia davvero fastidioso.
Spesso mentre si puliscono i vetri si vanno a formare, quasi inevitabilmente, degli aloni. Quindi in molti casi oltre a non rimuovere le macchie e gli aloni precedenti, pulendo male i vetri se ne formano altri.
Per non avere un epilogo simile esiste un trucchetto facilissimo da utilizzare che ti porterà via solo qualche attimo.
Ottenere dei vetri e degli specchi perfetti è semplice con il rimedio fatto in casa che troverai qui sotto. Devi soltanto creare una miscela direttamente a casa tua e in questo modo andrai anche a risparmiare un po’ di soldini.
Che aspetti? Non perdere altro tempo e continua a leggere per scoprire tutto quello che devi fare.
Mai più aloni e macchie! I tuoi specchi saranno sempre perfetti! Prova con questo metodo!
In questa pagina è disponibile per te un rimedio fai da te perfetto per pulire i vetri e gli specchi della tua casa. Utilizzando questo metodo andrai a risparmiare un po’ di soldini e porterai a termine questo lavoro di pulizia in pochi attimi.
Fidati di me: il risultato sarà eccezionale e inoltre durante la pulizia non correrai il rischio di creare sul tuo vetro ulteriori aloni. Una volta provato questo metodo non lo lascerai più!
Continua a leggere per scoprire di cosa hai bisogno e dopo mettiti subito a lavoro.
Gli ingredienti che devi utilizzare per creare questa miscela ottima per i pulire vetri e gli specchi sono:
- Acqua 1 bicchiere
- Alcool 1 bicchiere
- Aceto bianco 1 bicchiere
Ora non ti resta altro da fare che recuperare questi prodotti e scorrere la pagina per capire come utilizzarli.
Procedimento
Realizzare una soluzione fatta in casa utile per rendere i tuoi specchi e i tuoi vetri perfettamente puliti è davvero un gioco da ragazzi.
Devi solo seguire i consigli scritti qui sotto.
Usando questo trucco potrai pulire il tuo specchio senza creare ulteriori aloni e riuscirai a rimuovere perfettamente le macchie e gli aloni già esistenti.
La prima cosa che devi fare è quella di prendere una ciotola capiente. In seguito devi versare nella ciotola il bicchiere dell’acqua, l’aceto bianco e anche l’alcool.
Una volta fatto questo, mescola per qualche attimo i liquidi tra di loro e dopo trasferisci la miscela appena creata in un contenitore spray utilizzando semplicemente un imbuto.
Alla fine di questo procedimento devi solo spruzzare la miscela appena realizzata sullo specchio per poi andare a pulire con un panno asciutto. In questo modo il tuo specchio verrà pulitissimo e senza nessun tipo di alone.
Se lo desideri puoi anche provare a sostituire il panno con un foglio di carta di giornale. Con questo piccolo trucchetto il tuo specchio verrà lucidissimo tanto che sembrerà appena acquistato.
A questo punto devi solo prendere tutti gli strumenti e i prodotti che ti occorrono per poi cominciare subito a pulire i tuoi vetri e i tuoi specchi. Il risultato sarà impeccabile.
Buone pulizie.