Leggendo Ora
Anticipazioni turche Daydreamer: Can non vuole che Sanem lavori per Yigit
Pubblicità

Anticipazioni turche Daydreamer: Can non vuole che Sanem lavori per Yigit

Anticipazioni turche Daydreamer: dopo che finalmente sono tornati insieme, Can propone a Sanem di tornare a lavorare alla “Fikri Harika” … La ragazza cosa risponderà?

Anticipazioni turche Daydreamer: Can promette a Sanem che non si lasceranno più. Osman preoccupato per la relazione con Leyla

Can e Sanem si sono riconciliati e hanno passato una piacevole notte al rifugio. Ad un certo punto alla ragazza telefona (in presenza della “complice” Leyla) Mevkibe, preoccupatissima, credendo che la figlia minore sia ad Izmir e lei finge di essere lì.

Pubblicità

Successivamente la vediamo sdraiata sul divano con una coperta addosso, la testa su un cuscino ma soprattutto sulle ginocchia di Can. Dice al fidanzato che lo ama tantissimo, gli chiede di non lasciarla più e lui glielo assicura.

Si addormentano insieme, ma al mattino l’Aydin non lo trova, perché Divit, dopo averle dato un dolce bacio mentre dormiva ed averle lasciato un tenero biglietto sul tavolo apparecchiato per la colazione all’aperto, pregandola di non andarsene e di aspettare il suo ritorno, è andato a comprare la colazione.

Torna, mangiano e ad un certo punto Sanem gli chiede cosa potrebbero dire a Mevkibe, per non farle sapere che hanno passato la notte insieme. Lui risponde che ammetterebbe che sono fidanzati, che sono una coppia seria e che la ama tantissimo.

Nel frattempo Osman attende Leyla fuori dalla porta di casa, quando lei esce per andare al lavoro. Non si aspetta di trovarlo lì, perché sarebbe dovuto andare sul set.

Pubblicità

Il fidanzato le spiega che deve andare solo dopocena, ma adesso vorrebbe recarsi a vedere una sala per matrimoni, di cui gli ha parlato un amico: andrà a dare un’occhiata, poi magari ci tornerà lei. Quest’ultima gli risponde che avrebbero potuto rimandare, siccome aveva già l’impegno del set, e che non si sarebbe dovuto “disturbare”.

Lui dice che non c’è nessun disturbo, se viene con lui, ma Leyla gli dice di no … perché sarebbe imbarazzante di fronte a quel suo amico! Osman “incassa”, si offre di accompagnarla al lavoro, ma lei risponde che prende l’autobus ed è già in ritardo.

Poi saluta frettolosamente l’uomo che dovrebbe sposare e se ne va, per poi guardare indietro per un attimo. Al ragazzo viene da piangere.

Più tardi, in macelleria, arriva Ayhan, vede il fratello giù di tono. Lui le spiega che forse è stato troppo precipitoso con Leyla (che sua sorella continua a chiamare “Regina di Ghiaccio”): l’ha spinta verso il matrimonio, senza neanche darle il tempo per pensarci …

Anticipazioni turche Daydreamer: Can chiede a Sanem di tornare alla “Fikri Harika”. La ragazza informa Yigit di essere tornata col fidanzato

Can e Sanem stanno tornando in macchina dal rifugio. Dopo un doppio senso per cui la ragazza finge di scandalizzarsi e averle detto che le manca il suo thè in ufficio, Can le dice che sarà la prima cosa che farà, quando torneranno. Sanem è decisamente sorpresa, ma il fidanzato le dice che vuole tornare immediatamente in agenzia.

Pubblicità

L’amata gli risponde di non aver pianificato di lasciare la casa editrice: sta lavorando bene al suo libro, inoltre Yigit ci rimarrebbe male.

Ovviamente Can si innervosisce e le chiede sarcasticamente “chi sia”. Lei gli dà un bacio, gli chiede di stare calmo e perché sia così geloso di Yigit.

Lui è il suo capo, il suo nuovo capo, e ritiene già trascurato abbastanza il suo lavoro (soprattutto non andando ad Izmir). spiega. Can, però, la rimprovera di non volersi comportare male con Yigit, ma con lui che la ama …

L’Aydin vorrebbe anche che entrassero separatamente in sede, mentre Can obietta che hanno già sofferto abbastanza, quando si erano lasciati  … Arrivati al parcheggio, prima di salutarsi con un bacio, Sanem informa Can di non aver ancora deciso il daffarsi e che ha bisogno di tempo …

Alla casa editrice, si scusa con Yigit per non essere partita con lui, ma gli spiega di aver voluto parlare con Can e che sono tornati insieme. Il fratello di Polen si irrigidisce, ma augura loro di essere felici …

Le dice comunque di aver contattato un artista per la copertina del suo libro e che la pagherà in base alle copie vendute. Quindi Sanem non tornerà davvero alla “Fikri Harika”?

Pubblicità
Qual è la tua reazione?
Divertito
0
Entusiasta
0
Felice
0
Incerto
0
Innamorato
0
Vedi Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

DonnaUp è un magazine redatto dalle donne per le donne. Strizza gli occhi prevalentemente ai temi cari al mondo femminile, quali la bellezza, il benessere, il mondo fashion, il lifestyle, lo spettacolo e, last but not least, il food.

© 2020 DonnaUp. Tutti i diritti riservati.

← Torna Su